|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| Anche Il Mio Mb339 " Al Fursan " ..........
Ebbene anche io ho scelto la livrea di Dubai " Al Fursan ". Devo dire che non è stato facile realizzarla però....è molto bella, che ne dite? Credo si debba vedere anche bene in volo.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Davvero, semplicemente stupendo!!! ![]()
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
BRAVO DAVVERO......COMPLIMENTI SEI STATO MOLTO BRAVO....Che vernici hai usato???? ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() www.aliveio.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie. Ho usato vernici acriliche per fusoliera e trasparente bicomponente finale. Le sciabole delle ali invece sono di oracover e il fondo nero delle ali lo stesso in oracover. La parte sottostante , bianco e verde, è realizzata lo stesso in oracover. Bisogna dire che per cambiare questa livrea è una bella alternativa alla PAN.
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: LATINA
| ![]()
Ciao Romeo,hai fatto veramente una colorazione decisamente . . . . . . . . . . . . DIVERSA dalla SOLITA P A N (e salam). Spero di vederlo presto in volo. Dopo che ci siamo visti a campo a B. Piave, mi ha chiamato Cristiano dicendomi che tutto sta andando per il meglio riguardo la pista. OTTIMO. Cia da Roberto (sconto). ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Si si tutto ok. Meno male così avremo due piste.. ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Grande Franco!! Come vedi sono rimasto affascinato dal tuo 2 x 2 e subito l'ho copiato. ![]() Ora spero resti in vita per farlo volare anche da voi a Rimini. Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2010
|
Infatti non si vede il solito PAN..... Non so se hai visto le foto del mio 2x2,ma io pure l'ho verniciato diversamente.... Ti allego qualche foto.... ![]() ![]() Sapete qualcuno che ne puo essere interessato?? ![]() Spero che i moderatori mi perdonino per questa domanda
__________________ ![]() ![]() ![]() www.aliveio.it Ultima modifica di H500DEFENDER : 24 settembre 14 alle ore 16:04 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mb339 pan, deproncino "tavoletta"; si trova ? | stravanato | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 21 | 16 settembre 11 08:20 |
un "castello" ed una "cassa" per il mio e.g. | CHIARA46 | Aeromodellismo | 3 | 16 ottobre 10 22:26 |