05 maggio 12, 19:21 | #534 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
|
Spero di non dire una cavolata, ma mi pare proprio di aver letto che lo Scorpion giusto da 1600kv sia stato di recente sostituito da una versione con diametro lievemente piu grande (42mm). L'alloggiamento nella CS misura 40mm. Sent from my iPhene using Topatalk
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ |
05 maggio 12, 20:19 | #535 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
Messaggi: 503
| Citazione:
| |
05 maggio 12, 21:14 | #537 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.758
| Te possinacciacca', la classica configurazione stile "coitus interruptus" sul più bello tocca atterra'. Mettice delle 6000 perlomeno no? E che per un etto non vola?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 giugno 12, 20:00 | #538 (permalink) Top |
User |
Che qualcuno l'ha fatta "volare" con gli HET classe 600?? (io l'ho fatto ma volevo qualche confronto) Tipo 600-37-2 o 600-42 ecc.??? grazie e se si, magari se ve va de postò pure i relativi linkess
__________________ A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!" |
27 giugno 12, 22:50 | #539 (permalink) Top |
User |
Stò cercando di fare un articolo per il mio sito sulla changesun 90, presa e montato il motore HET 700-68 1680 kv (tutto trovato con difficoltà, in Italia è merce sparita). Configurazione a 6S, sono a oltre 110 A a canna, appena riesco posto i grafici fatti con il CC ICE 100A. Pensare che a terra mi consuma, misurato con pinza 100 di picco, che vanno a stabilizzare a circa 95 (si sà che con le ventole è così, ma mai trovata una differenza così marcata). Ventola equilibrata e buone celle cariche. Che dite? |
27 giugno 12, 23:31 | #540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
Messaggi: 555
| Citazione:
sono curioso di avere riscontri per un tempo di volo reale, oltre che per i 10 secondi di una misura. per vedere se il motore regge. | |
Bookmarks |
| |