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sportpalio 01 marzo 12 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 3070253)
Ho già limitato a -100%/+90% tramite EPA.. ma non ho ancora fatto girare.. penso che appena trovo una pinza amperometrica limito EPA a +80% e poi vedo se c'è margine per salire..


attento mycol, EPA è end point adjustment, cioè fine corsa, io ho agito su limit che è un altro valore espresso sulla radio con -135 +135. non so se la radio aurora ha un grafico della corsa servi per verificare, ma diminuendo epa , il segnale rimane comunque su tutta la corsa dello stick....

Mycol 01 marzo 12 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da sportpalio (Messaggio 3071780)
attento mycol, EPA è end point adjustment, cioè fine corsa, io ho agito su limit che è un altro valore espresso sulla radio con -135 +135. non so se la radio aurora ha un grafico della corsa servi per verificare, ma diminuendo epa , il segnale rimane comunque su tutta la corsa dello stick....

Trovato.. e sul monitor dei servi se imposti corsa limitata al 50% al posto di 150% la differenza si vede.. ora rimane solo da capire quale sia un valore più appropriato.. ma nel mentre.. non avendo la pinza maledetta mi sa che già avrò fuso il poverello motorello.. Forse.. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

cometa 02 marzo 12 00:14

Ma non basta che ti limiti a non dare tutto gas in volo??? Almeno in decollo puoi contare su tutta la spinta..che per una manciata di secondi non si brucia nulla,poi in aria ti regoli con lo stic.non importa mica stare sempre a manetta.

Mycol 02 marzo 12 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da cometa (Messaggio 3072107)
Ma non basta che ti limiti a non dare tutto gas in volo??? Almeno in decollo puoi contare su tutta la spinta..che per una manciata di secondi non si brucia nulla,poi in aria ti regoli con lo stic.non importa mica stare sempre a manetta.

be.. se riesco a limitarlo anche solo a 2000W.. penso che siano più che sufficienti.. e per non cadere in tentazione.. meglio limitare elettronicamente..

vasi1983@libero.it 09 aprile 12 23:21

Ciao ragazzi ecco a voi un nuovo test al banco con labbo het ,con il 700/83-1080kw ,con zipi 4500A 10s 45C spinta di 5,100kg a 94A e con 11s 5,750kg a 115A. Non riuscivo a credere sono rimasto senza parole!!

massiedf 24 aprile 12 11:04

Turnigy 500 H3126 Brushless outrunner 1300KV con questo motore, ventola con labbro, lipo6s 4500 30c al 70% di carica ho avuto 68A di assorbimento con 2,5 kg di spinta. da quello che ho letto in giro il motore non è proprio un 1300KV ma arriva a circa 1500KV. il tutto provato su banco ora vediamo nel modello.

tony77 25 aprile 12 22:49

ho preso la sudetta ventola da hk, volevo provarla con un het 2250 6s, risultato, a meta stik mi sono dovuto fermare ero oltre i 100A, ora a giorni mi arriva un rego da 150 e uno da 200 e vedo se riesco a testarla in consumi e in spinta :D

max_ferra 26 aprile 12 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da tony77 (Messaggio 3166938)
ho preso la sudetta ventola da hk, volevo provarla con un het 2250 6s, risultato, a meta stik mi sono dovuto fermare ero oltre i 100A, ora a giorni mi arriva un rego da 150 e uno da 200 e vedo se riesco a testarla in consumi e in spinta :D


... perché ???? :blink::blink::blink::blink:

tony77 26 aprile 12 07:44

Come perché? Non interessa sapere come va con questo motore? E fino a che limite può arrivare? Credo che sia una combinazione da testare, se da dei buoni risultati prevedo di montarla su di un BH :D

max_ferra 26 aprile 12 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da tony77 (Messaggio 3167129)
Come perché? Non interessa sapere come va con questo motore? E fino a che limite può arrivare? Credo che sia una combinazione da testare, se da dei buoni risultati prevedo di montarla su di un BH :D

Guarda, sia dalle tue prime prove che dai vari tests mostrati finora c'e' da aspettarsi che con 2250 rpm/v si vada verso i 200A, non tollerabili dal motore e difficilmente gestibili dalle batterie.
Che senso ha un setup del genere? Poi vedi tu...


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