BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Vogliamo Le Foto Dal Monaco!!!! Mb339 2x2 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/225562-vogliamo-le-foto-dal-monaco-mb339-2x2.html)

folantie 06 ottobre 11 15:27

Vogliamo Le Foto Dal Monaco!!!! Mb339 2x2
 
Ho aperto questo thread per informarvi che "IL MONACO" MITICO FRANCO FERRINI, farà delle dettagliate foto di come ha modificato il suo mb339 DUBAI per elettrificarlo!!!!
Saluti a tutti!!!!:lol:

massicreazioni 06 ottobre 11 15:37

sono d'accordo con te...... foto del modello cosi ci si puo ispirare.....:)
grazie max

ivan-edffer 06 ottobre 11 16:35

...........Cì...mi raccomando...VASA 120 con het 700 da 890 kv in 12s !!

Fraanco.... pendiamo dai tuoi....megapixel!!

:D:D

Il monaco 06 ottobre 11 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2805708)
Ho aperto questo thread per informarvi che "IL MONACO" MITICO FRANCO FERRINI, farà delle dettagliate foto di come ha modificato il suo mb339 DUBAI per elettrificarlo!!!!
Saluti a tutti!!!!:lol:

Sabato che vado a Carpi, vedo di fare delle foto dettagliate dei particolari, specialmente delle aperture e scusatemi per il ritardo, ma sono lento con queste cose, non sono un esperto informatico e mi devo far aiutare per postare delle foto, ma non ci sono problemi, chiedo aiuto al mio cerghino Maurigio, che anche lui si vuole avvicinare ai Jet.
Ciao Franco

leader22 06 ottobre 11 22:28

ciao Monaco,
domenica sarò a Carpi e se hai bisogno sarò ben lieto di poter fare foto e postarle sul barone. Oltre al piacere di conoscerti di persona.:wink:
Ciao Alex

maurigio77 06 ottobre 11 23:06

Allegato 208178

Allegato 208179

cavolo se lo sapevo prima sabato le potevo fare

o un sacco di foto dei modelli del monaco di particolari montaggio ventole, ma di questo ne o fatte poche poi il monaco a fatto altre modifiche di miglioremento la prossima settimana vado nel convento e ci penso io a cAricare foto voi chiedete io faccio:wink:

maurigio77 06 ottobre 11 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da leader22 (Messaggio 2806505)
ciao Monaco,
domenica sarò a Carpi e se hai bisogno sarò ben lieto di poter fare foto e postarle sul barone. Oltre al piacere di conoscerti di persona.:wink:
Ciao Alex

il bello del monaco è che
molto disponibile
una brava persona
è sempre disposto a dare consigli
ne sa tanto sui modelli ed elettroniche configurazzioni
a solo un difetto non gli parlare di motori a benzina (è allergico):icon_rofl:wacko::blink::blink::blink:

leader22 07 ottobre 11 10:56

OTTIMO.....io non ho neanche un motore a benzina......solo tanti a miscela.....:icon_rofl :icon_rofl

mauro.ofx 07 ottobre 11 12:03

Intanto vi ri-posto il materiale che mi ha passato!

MB 339 C&C Models “Dubai” » Volo-RC Blog Aeromodellismo

mauro.ofx 07 ottobre 11 16:46

Per chi non lo avesse visto vi ri-linko anche Eurofighter!!!

EUROFIGHTER EF2000 C&C Models » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Sempre grazie a Franco!!!:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002