BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Le comiche... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/223661-le-comiche.html)

S_Ciambra 17 settembre 11 22:49

Le comiche...

Vediamo di stanare il protagonista... B)
:lol:

sonic liner 18 settembre 11 00:15

mazza quantè brutto :fiu: :fiu:

maurigio77 18 settembre 11 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2775441)

io quel giorno ero li e so chi è:fiu:
sul barone il suo nome inizzia con la s.....mi sembra:D

mamma mia che brutto:shutup:

alexbolo 18 settembre 11 13:53

per me non volera mai

Tamanaco 18 settembre 11 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da maurigio77 (Messaggio 2775607)
io quel giorno ero li e so chi è:fiu:
sul barone il suo nome inizzia con la s.....mi sembra:D

mamma mia che brutto:shutup:

....:nono:, nome su barone inizia con R, nome vero inizia per G.....:rolleyes: non ridete, questo modello è frutto di ore ed ore di studio, calcoli aerodinamici e strutturali, prove banco della propulsione, prove a terra ripetute e solo dopo qualche decennio è stato deciso di collaudarlo..... pensato che lo studio è partito nel 1978, allora era avveniristico...... Il baricentro? E' stato volutamente lasciato "instabile", forse troppo....:rolleyes: ma in teoria erano i giroscopi montati su tutti gli assi a doverlo stabilizzare..........:icon_rofl

Il monaco 18 settembre 11 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2775441)

Anche io ero presente al collaudo, un GRANDE, non è da tutti sperimentare oggetti cosi futuristici...........

Mor0x 18 settembre 11 22:57

IL baricentro questo sconosciuto ? :D

Il monaco 18 settembre 11 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Mor0x (Messaggio 2776890)
IL baricentro questo sconosciuto ? :D

Prepotente questo signor Baricentro, se non fai come dice lui, ti butta giù il modello.:fiu:

mauro.ofx 23 settembre 11 11:56

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2776906)
Prepotente questo signor Baricentro, se non fai come dice lui, ti butta giù il modello.:fiu:

Brutta bestia davvero il Baricentro... fa la differenza tra tornare a casa con il modello sano oppure no...

Complimenti comunque per il modello, in fin dei conti il modellismo è sempre sperimentazione!!!:wink:

ivan-edffer 23 settembre 11 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2784765)
Brutta bestia davvero il Baricentro... fa la differenza tra tornare a casa con il modello sano oppure no...

Complimenti comunque per il modello, in fin dei conti il modellismo è sempre sperimentazione!!!:wink:

io é meglio che non mi esprimo se no zio Salvo comincia ad infierire con le mie creazioni...uffaaa!! Ma almeno quelle mie hanno solcato i cieli per bene. :angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002