BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Aeromodellosmo pericoloso (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/222578-aeromodellosmo-pericoloso.html)

gavilan 07 settembre 11 21:47

Aeromodellosmo pericoloso
 
Guardate,come cuasi mi tagliono le gambe,con la elica,aeromodelista che non sa cosa e la sigurezza,fano pena pero essistono doviamo fare attenzzione.
Aeromodellismo Pericoloso - YouTube

Cesare de Robertis 07 settembre 11 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da gavilan (Messaggio 2758471)
Guardate,come cuasi mi tagliono le gambe,con la elica,aeromodelista che non sa cosa e la sigurezza,fano pena pero essistono doviamo fare attenzzione.
Aeromodellismo Pericoloso - YouTube

Tu non sei italiano, vero?


----------------------------

gavilan 07 settembre 11 21:56

aeromodellosmo pericolozo
 
Allora va benne cosi,scusa

frusta 07 settembre 11 22:53

Gavi hai ragione....e' un po' una comica!pero' devo dirti, sei al comando(o quasi) di un Eurofighter non di uno scooter! :lol::lol:

neo781 08 settembre 11 09:10

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2758475)
Tu non sei italiano, vero?


----------------------------

La battuta di Cesare potrebbe essere un doppio senso...ma diamoli il beneficio del dubbio...magari voleva sapere davvero se sei o meno italiano dal tuo stile di scrittura..^_^

Cesare de Robertis 08 settembre 11 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 2758956)
La battuta di Cesare potrebbe essere un doppio senso...ma diamoli il beneficio del dubbio...magari voleva sapere davvero se sei o meno italiano dal tuo stile di scrittura..^_^

Nessun doppio senso. Volevo solo capire. Se non è italiano, tutto bene, nulla da dire. Se invece lo è, il problema è molto grave e più che ai modelli dovrebbe pensare a tornare a scuola ripartendo dalle elementari. Tutto qui.

-----------------------------

mauro.ofx 08 settembre 11 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da gavilan (Messaggio 2758471)
Guardate,come cuasi mi tagliono le gambe,con la elica,aeromodelista che non sa cosa e la sigurezza,fano pena pero essistono doviamo fare attenzzione.
Aeromodellismo Pericoloso - YouTube

Visto e capito... è il momento in cui il modello "giallo" ti stà puntando nel taxi a terra!

Diciamo che lì vi dovete capire, con un regolamento specifico del campo di volo...

comet 08 settembre 11 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2758993)
Nessun doppio senso. Volevo solo capire. Se non è italiano, tutto bene, nulla da dire. Se invece lo è, il problema è molto grave e più che ai modelli dovrebbe pensare a tornare a scuola ripartendo dalle elementari. Tutto qui.

-----------------------------

Mi permetto di intervenire ... non è italiano, pertanto giustificato e apprezzabile come scrive .... sapessi scirvere io così in spagnolo:wink:

neo781 08 settembre 11 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2758993)
Nessun doppio senso. Volevo solo capire. Se non è italiano, tutto bene, nulla da dire. Se invece lo è, il problema è molto grave e più che ai modelli dovrebbe pensare a tornare a scuola ripartendo dalle elementari. Tutto qui.

-----------------------------

Assodato che Gavilan non è italiano...io pensavo che volevi dire che non c'era nulla da stupirsi del comportamento del modellista pericoloso perchè siamo in Italia!!! Reppublica delle patate dove seppur le regole ci sono nessuno le rispetta!... :)

chrigui 08 settembre 11 14:21

cà bianca?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002