![]() |
Conterranei, perdonate la mia scarsa forma dialettale, mi sono accorto di aver fatto alcuni errori... :( Ma comunque si è capito lo stesso, no? :) |
Citazione:
ehm.... scusate l'O.T. (:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)....ma visto che l'Aeolian Outrunner Hely 1600 kv che è perfetto per la Haote 90mm non lo fanno più, come facciamo adesso a poter utilizzare questa ancora sottovalutata e bistrattata ventola..con un motore propriamente adeguato?? Avrei trovato un degno sostituto dell'Aeolian, eccolo: HiModel PRO Series 1600KV Outrunner Brushless Motor for 500-550 Helicopter Type HG3126PRO-4T | HiModel Perfetto!! 4 poli, 1600 kv, 186 grammi, albero da 5. Nel mantello Haoye ci va a pennello e...con quel rotoraccio sette pale ben bilanciato...ed ogiva rifatta ad hoc...suonerà goduriosamente...e...2400 grammi di statica con più o meno 1400 watts. I miei amici del mio club ci Caltanissetta mi hanno regalato un L-39 Hobbytopgun. Quando lo potrò fibra - assemblare penso proprio che monterò questo propulsore. Installerò questi servi....che agli hitec gli rompono bellamente ed egregiamente il tanodere: PowerHD 17.5g/3.5kg/ .11 sec High Torque Metal Gear Servo HD-1711MG | Power HD Eh.... dopo più di 20 voli...questo ottimissimo Esc in 6s 5000 40c, col propulsore di sopra,...non diventa neanche tiepido: HiModel 2-6S 80A / 100A Electric Brushless Speed Control Type Professional-80A-OPTO | HiModel :wink: E' da 4 anni che volo...e NON ho mai comprato roba di Gran marca. Non mi si è bruciato mai nulla. Bacini! |
Qui ne hanno ancora di Aeolian da 1600kv: Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor Io fossi in te mi preoccuperei più se smettono di fare la MASTRO D' ASCIA.....:fiu::fiu: |
Ivanccio, non andare Off Topic, per favore... In questo thread si parla solo di gente scomparsa o pseudo tale... :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Bbbbbbbbbbbbooooooooooo non so se se parla cosi comunque viva la Sicilia Viva la SARDEGNA (mia Preferita) viva i Polenton. Insomma Viva TUTTI:D Basta....... dentro:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002