BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Ma... Dov'è? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/220488-ma-dova.html)

S_Ciambra 18 agosto 11 19:16

Conterranei,
perdonate la mia scarsa forma dialettale, mi sono accorto di aver fatto alcuni errori... :(
Ma comunque si è capito lo stesso, no?
:)

ivan-edffer 18 agosto 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2727045)
Conterranei,
perdonate la mia scarsa forma dialettale, mi sono accorto di aver fatto alcuni errori... :(

Tranquillo Zio SaRbo...noi conTERRONEI capisciuto...abbiamo !! :lol::lol:

ehm.... scusate l'O.T. (:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl)....ma

visto che l'Aeolian Outrunner Hely 1600 kv che è perfetto per la Haote 90mm non lo fanno più, come facciamo adesso a poter utilizzare questa ancora sottovalutata e bistrattata ventola..con un motore propriamente adeguato??

Avrei trovato un degno sostituto dell'Aeolian, eccolo:
HiModel PRO Series 1600KV Outrunner Brushless Motor for 500-550 Helicopter Type HG3126PRO-4T | HiModel

Perfetto!! 4 poli, 1600 kv, 186 grammi, albero da 5.

Nel mantello Haoye ci va a pennello e...con quel rotoraccio sette pale ben bilanciato...ed ogiva rifatta ad hoc...suonerà goduriosamente...e...2400 grammi di statica con più o meno 1400 watts.

I miei amici del mio club ci Caltanissetta mi hanno regalato un L-39 Hobbytopgun. Quando lo potrò fibra - assemblare penso proprio che monterò questo propulsore.

Installerò questi servi....che agli hitec gli rompono bellamente ed egregiamente il tanodere:
PowerHD 17.5g/3.5kg/ .11 sec High Torque Metal Gear Servo HD-1711MG | Power HD

Eh.... dopo più di 20 voli...questo ottimissimo Esc in 6s 5000 40c, col propulsore di sopra,...non diventa neanche tiepido:
HiModel 2-6S 80A / 100A Electric Brushless Speed Control Type Professional-80A-OPTO | HiModel

:wink:
E' da 4 anni che volo...e NON ho mai comprato roba di Gran marca. Non mi si è bruciato mai nulla.

Bacini!

flug2000 18 agosto 11 22:53

Qui ne hanno ancora di Aeolian da 1600kv:

Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor

Io fossi in te mi preoccuperei più se smettono di fare la MASTRO D' ASCIA.....:fiu::fiu:

S_Ciambra 18 agosto 11 23:00

Ivanccio,
non andare Off Topic, per favore...
In questo thread si parla solo di gente scomparsa o pseudo tale...
:lol:

ivan-edffer 19 agosto 11 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2727299)
Qui ne hanno ancora di Aeolian da 1600kv:

Leadershobby.com - Radio Control Hobby Parts Online Retailer and RC Parts distributor

Io fossi in te mi preoccuperei più se smettono di fare la MASTRO D' ASCIA.....:fiu::fiu:

Miiiii.....mamma mia.... caro flug... quelli si.. che sarebbero guai neri!!! Cadrei talmente in depressione che... penserei agli alianti :blink::blink:.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

maurifra 19 agosto 11 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2727045)
Conterranei,

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiga piffetto fusti stato aahhhhhhhhhhhhh:mellow:
Bbbbbbbbbbbbooooooooooo non so se se parla cosi comunque viva la Sicilia Viva la SARDEGNA (mia Preferita) viva i Polenton. Insomma Viva TUTTI:D

Basta....... dentro:icon_rofl

ivan-edffer 19 agosto 11 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2727951)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiga piffetto fusti stato aahhhhhhhhhhhhh:mellow:
Bbbbbbbbbbbbooooooooooo non so se se parla cosi comunque viva la Sicilia Viva la SARDEGNA (mia Preferita) viva i Polenton. Insomma Viva TUTTI:D

graaaande mauri. Sono d'accoiddo con te

comet 21 agosto 11 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2727951)

Viva tutti tutti no dai ..... almeno i pisani , quelli lasciamoli fuori:fiu::P

maurifra 22 agosto 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2730231)
Viva tutti tutti no dai ..... almeno i pisani , quelli lasciamoli fuori:fiu::P

Poareti daiiiiiii:blink: O che tu sei np razzista:fiu:

comet 22 agosto 11 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da maurifra (Messaggio 2731344)
Poareti daiiiiiii:blink: O che tu sei np razzista:fiu:

sI:D:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002