![]() |
T33 Velocity-rc Ciao a tutti, finalmente dopo vari mesi di lavoro e poco tempo disponibile (come al solito!) ho finito e collaudato il T 33. Gran bel modello.....peccato solo per la giornata ventosa (90° rispetto alla pista) che ha impedito di effettuare più voli per affinare l'handling del modello. Il modello è equipaggiato con la vm400 e motore velocity B29-56 con 5 s lipo da 4000 45c. Purtroppo avendo fatto le cose un pò in fretta dato il poco tempo che ho in questo periodo, non ho controllato i valori della ventola nè misurato la velocità del modello. Unico spavento il peso...2400 gr. in odv :shutup::shutup:....un masso !!! (lo ripeserò...spero la bilancia si sia sbagliata...) Comunque nonostante il vento laterale piuttosto forte non ha avuto problemi a decollare dall'erba nè ad atterrare...anche se ho tirato quasi metà gas fino al tocco sulla pista. Spero in breve tempo di poter fare un video, intanto alcune fotine....... Roberto |
Che ti importa se la bilancia dice il vero, purchè il setup ti soddisfi in volo! E' davvero un bel modello e meriterebbe dei carelli più da riproduzione anche se questo comporterebbe un aumento ulteriore di peso.. :wink: |
Citazione:
|
Grazie a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare delle gambe in scala di quella misura...sono abbastanza corte. Ne avevo un paio ma non reggono il peso del modello. La motorizzazione è abbondante e credo si raggiungano tranquillamente i 160/170 km/h, anche le salite in verticale non sono un problema. Non è comunque un lavoro semplice installare i retrattili...se lo dovessi rifare solo versione fionda. @ Fabio....mi spiace tantissimo di non essere venuto a Pisa per la manifestazione ma la ditta non mi ha concesso la domenica di festa :(:(, solo il sabato ma perchè avevo impegni con la famiglia...sarà per la prossima volta ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002