S_Ciambra | 08 luglio 11 00:20 | Citazione:
Originalmente inviato da iperquilibrio
(Messaggio 2672642)
Non penso che volesse polemizzare! Semplicemente scherzare, e, perchè no, vantarsi dei risultati che, per adesso, paiono ottimi... | Affermativo Lorenzo, proprio così...
Ma se volessi solo vantarmi posterei unicamente le cose positive, mentre basta cercare nei miei post per vedere che scrivo anche quello che va male, come il maldestro tentativo di mettere una retina davanti la ventola del defunto Squall HP, oppure tutti e tre i crash di questo modello, il crash del 339 Flyfly, quello dello SkyJet a turbina; nell'altro Forum addirittura scrissi della rottura occorsa alla mia turbina mente girava al banco e della riparazione effettuata da me e con, direi, ottimi risultati.
La partecipazione ai Forum io la vedo così, tutto può essere utile agli altri, anche ciò che di brutto ci capita, e quindi perché non condividere tutto?
Tornando alla mia Haoye "miracolosa", spero di fare un video a fine settimana e postarlo; comunque stanno arrivando le nuove giranti e una di queste sarà modificata per cercare di ottimizzarla per avere un po più spinta e assorbimenti inferiori.
Speriamo di riuscire a tirar fuori un altro paio di libbre, fino ad ora siamo fermi a poco più di 18... :blink:
Confesso però che mi accontenterei anche della stessa spinta però con minori A.
Ovviamente si dovrà poi provarla in volo.
Non dimentichiamo poi che c'è la Dynamax con lo Scorpion HK-5035/760 che tra un po andrà sul banco... B)
Saluti |