BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   rafale (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/216803-rafale.html)

fritz 02 luglio 11 18:17

rafale
 
è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di sfruttare insieme le due lander 90 che ho,e mi stuzzica il rafale dell'arenaut sapete dirmi qualcosa in più su questo modello? e se qualcuno lo ho già fatto ha da consigliarmelo grazie a tutti

RRRappy50 02 luglio 11 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da fritz (Messaggio 2664751)
è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di sfruttare insieme le due lander 90 che ho,e mi stuzzica il rafale dell'arenaut sapete dirmi qualcosa in più su questo modello? e se qualcuno lo ho già fatto ha da consigliarmelo grazie a tutti

Ciao contatta frfioron , lo ha finito da poco...che dire...:sbav: :sbav:

mauro.ofx 03 luglio 11 17:05

Citazione:

Originalmente inviato da fritz (Messaggio 2664751)
è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di sfruttare insieme le due lander 90 che ho,e mi stuzzica il rafale dell'arenaut sapete dirmi qualcosa in più su questo modello? e se qualcuno lo ho già fatto ha da consigliarmelo grazie a tutti

Costoso?:P

Alla fine avevo preso Het...

Rafale HET » Volo-RC Blog Aeromodellismo

iciobicio 05 luglio 11 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da fritz (Messaggio 2664751)
è da un pò di tempo che mi frulla l'idea di sfruttare insieme le due lander 90 che ho,e mi stuzzica il rafale dell'arenaut sapete dirmi qualcosa in più su questo modello? e se qualcuno lo ho già fatto ha da consigliarmelo grazie a tutti

Ciao Fritz, il modello è bello e leggero, io lo sto costruendo in versione monoventola con la schubeler 120 e con i canard funzionanti, il direzionale e la fusoliera unita in un unico pezzo. Visti i miei tempi biblici non so quando riusciro' a collaudarlo, pero', piano piano, sono arrivato al montaggio della capottina e della verniciatura. :wink:

mauro.ofx 05 luglio 11 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2667814)
Ciao Fritz, il modello è bello e leggero, io lo sto costruendo in versione monoventola con la schubeler 120 e con i canard funzionanti, il direzionale e la fusoliera unita in un unico pezzo. Visti i miei tempi biblici non so quando riusciro' a collaudarlo, pero', piano piano, sono arrivato al montaggio della capottina e della verniciatura. :wink:

A 12 celle??? Viene un mega mattone...:P

fritz 06 luglio 11 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da iciobicio (Messaggio 2667814)
Ciao Fritz, il modello è bello e leggero, io lo sto costruendo in versione monoventola con la schubeler 120 e con i canard funzionanti, il direzionale e la fusoliera unita in un unico pezzo. Visti i miei tempi biblici non so quando riusciro' a collaudarlo, pero', piano piano, sono arrivato al montaggio della capottina e della verniciatura. :wink:

ciao icio io lo devo ancora ordinare,quindi partiamo quasi alla pari,chissà,magari ci becchiamo in giro a volare con lo stesso modello,neanche io sono uno speedy gonzales. ciao fritz

fritz 06 luglio 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2668208)
A 12 celle??? Viene un mega mattone...:P

comunque anche con 2 lander 90 sei a 12celle

mauro.ofx 08 luglio 11 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da fritz (Messaggio 2671188)
comunque anche con 2 lander 90 sei a 12celle

o quasi...

fritz 08 luglio 11 22:39

al minimo 10

S_Ciambra 08 luglio 11 22:44

E, comunque, due 90 spingono più aria di una 120...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002