BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   EFA in fibra cercasi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/216044-efa-fibra-cercasi.html)

frusta 23 giugno 11 23:56

EFA in fibra cercasi
 
Ciao a tutti,,,,,vorrei acquistare un EFA in fibra anche d'occasione con o senza parti elettriche! sapete idirizzarmi? grazie

maddriver967 24 giugno 11 07:17

NEW EUROFIGHTER

mauro.ofx 24 giugno 11 08:43

Non ci sono tante altre possibilità... a mano che tu non voglia fibrare un modello in polistirolo!

comet 24 giugno 11 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 2652092)
Ciao a tutti,,,,,vorrei acquistare un EFA in fibra anche d'occasione con o senza parti elettriche! sapete idirizzarmi? grazie

Per quanto riguarda la ricerca dei modelli d'occasione c'è l'apposita sezione del mercatino e pertanto invito gli altri utenti che ne avesero da offrire a non postare qui, pena cancellazione senza preavviso.
Per quanto riguarda EFA in fibra di piccole dimensioni oltre a quello già segnalato c'è anche questo Eurofighter / EFA aeromodelli elettric, ventole intubate che ha la fuso in fibra molto leggera e le ali in polistirolo che possono però essere facilmente fibrate....

mauro.ofx 24 giugno 11 09:45

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2652328)
Per quanto riguarda la ricerca dei modelli d'occasione c'è l'apposita sezione del mercatino e pertanto invito gli altri utenti che ne avesero da offrire a non postare qui, pena cancellazione senza preavviso.
Per quanto riguarda EFA in fibra di piccole dimensioni oltre a quello già segnalato c'è anche questo Eurofighter / EFA aeromodelli elettric, ventole intubate che ha la fuso in fibra molto leggera e le ali in polistirolo che possono però essere facilmente fibrate....

Dici che si trova ancora? Quello che hai postato è il scorpio, fratello del Jas-39 con cui condivide le stesse ali... La ditta che li produceva non esiste da un pò! Magari in qualche fondo di magazzino!

comet 24 giugno 11 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2652393)
Dici che si trova ancora? Quello che hai postato è il scorpio, fratello del Jas-39 con cui condivide le stesse ali... La ditta che li produceva non esiste da un pò! Magari in qualche fondo di magazzino!

qualche pezzo in giro si trova con un pò di pazienza, dalla sua ha (come il Gripen del resto) ottime doti di volo, robustezza elevata e costo basso. Con poche modifiche può essere motorizzato con 2x64mm, 1x70 o per gli estremisti della velocità anche 2x70

mauro.ofx 24 giugno 11 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2652514)
qualche pezzo in giro si trova con un pò di pazienza, dalla sua ha (come il Gripen del resto) ottime doti di volo, robustezza elevata e costo basso. Con poche modifiche può essere motorizzato con 2x64mm, 1x70 o per gli estremisti della velocità anche 2x70

Il mio jas vola divinamente con la 70mm E-Flite! Tanto bene che ne centino i voli!:P

SAAB Grippen JAS 39 » Volo-RC Blog Aeromodellismo

mb339a 28 giugno 11 22:02

se non hai grandi pretese (nel senso che a parer mio è bruttino) ne faceva uno anche una ditta tedesca, mi pare si chiamasse Grummania non so però se esiste ancora.

Il monaco 28 giugno 11 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da frusta (Messaggio 2652092)
Ciao a tutti,,,,,vorrei acquistare un EFA in fibra anche d'occasione con o senza parti elettriche! sapete idirizzarmi? grazie

C&C models, io l'ho fatto con due ventole da 90, ma va benissimo anche con una 110
Ciao Franco

mauro.ofx 28 giugno 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da Il monaco (Messaggio 2659110)
C&C models, io l'ho fatto con due ventole da 90, ma va benissimo anche con una 110
Ciao Franco

Come non quotare il tuo splendido modellone!!!:wink:

EUROFIGHTER EF2000 C&C Models » Volo-RC Blog Aeromodellismo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002