BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   quali carrelli retraibili elettrici per mb339 flyfly ? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/214868-quali-carrelli-retraibili-elettrici-per-mb339-flyfly.html)

VODAFONEONE 11 giugno 11 20:35

quali carrelli retraibili elettrici per mb339 flyfly ?
 
ciao ragazzi,
vorrei comprare dei ricambi per il mio mb339, come carrelli retraibili cosa consigliate?
vorrei comprarili da hobbyking.....

avrei visto questi ma forse sono troppo grossi

HobbyKing Online R/C Hobby Store : DSR-46TL Electric Trike Retract Set - Models up to 3.6kg




grazie

maxP51 12 giugno 11 15:31

Carrelli 339
 
Ciao,
le macchinette del 339flyfly sono queste: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Servoless Retractable Landing Gear Set
per le gambe a te la scelta.

Avistar 12 giugno 11 17:09

io per il mio, sotto consiglio ho preso questi...HobbyKing Online R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) con le gambe originali fly fly... mi viene però il dubbio su come controllarli dalla ricevente... mi servono 3 canali separati o c'è una specie di "centralina" ??? :blink: non c'ho pensato prima...

Mrk89 12 giugno 11 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2633312)
io per il mio, sotto consiglio ho preso questi...HobbyKing Online R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) con le gambe originali fly fly... mi viene però il dubbio su come controllarli dalla ricevente... mi servono 3 canali separati o c'è una specie di "centralina" ??? :blink: non c'ho pensato prima...

Canali separati? Centralina?? :blink:
Assolutamente no. Ti basta una "psi".... :P Praticamente una "Y" però invece di avere un maschio e due femmine deve avere un maschio e tre femmine.
Non so se la vendano, eventualmente saldatore, un po' di stagno e te la fai.:wink:

Avistar 12 giugno 11 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2633347)
Canali separati? Centralina?? :blink:
Assolutamente no. Ti basta una "psi".... :P Praticamente una "Y" però invece di avere un maschio e due femmine deve avere un maschio e tre femmine.
Non so se la vendano, eventualmente saldatore, un po' di stagno e te la fai.:wink:

Quindi posso farla mettendo due y in serie ???

VODAFONEONE 12 giugno 11 19:40

grazie!
per le gambe quali mi consigliate? sempre da hobbyking...

se c è gambe complete di ruota ammortizzate, grazie ancora!

Naraj 12 giugno 11 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2633312)
io per il mio, sotto consiglio ho preso questi...HobbyKing Online R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc) con le gambe originali fly fly... mi viene però il dubbio su come controllarli dalla ricevente... mi servono 3 canali separati o c'è una specie di "centralina" ??? :blink: non c'ho pensato prima...

Sono dei buoni meccanismi ma....... come controlli la direzione con il ruotino anteriore?

Naraj.

Avistar 12 giugno 11 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da Naraj (Messaggio 2633498)
Sono dei buoni meccanismi ma....... come controlli la direzione con il ruotino anteriore?

Naraj.

eh bella domanda... quando ho chiesto qui sul barone mi hanno consigliato quelli, ma visto che non ho ancora il modello (sta arrivando) non mi sono posto il problema... argh...

Naraj 12 giugno 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 2633511)
eh bella domanda... quando ho chiesto qui sul barone mi hanno consigliato quelli, ma visto che non ho ancora il modello (sta arrivando) non mi sono posto il problema... argh...

.... aspettiamo notizie da chi li ha usati.

Naraj.

VODAFONEONE 12 giugno 11 21:15

Io ho comprato l mb usato e l ex proprietario ha messo un servo con tiranti ( stile deriva) collegati con una Y al direzionale, sterza benissimo e riesce a invertire la marcia in 2 metri circa...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002