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| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: palermo
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io ho pensato anke ad un'altra cosa: visto ke cmq non lo fa sempre ma momenti si e altri no, è possibile ke il mozzo della ventola vada largo nell'asse del motore???quindi un difettto di fabbrica...e ke quindi esca fuori il rumore strano e l'abbassamento di potenza??e come se il motore andasse a vuoto!!
__________________ Blade Dancer 3d - Alphajet 70mm - funjet multiplex - F-18 robbe - Fly Fly MB339A PAN 90mm - HK450 V2 versione Carbon - Colibri' Pro' |
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| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.902
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Comunque non ti resta che fare la prova del nove, in fin dei conti i componentiin ballo sono due, basta cambiarne uno per avere una certezza. PS comunque pensandoci bene oltre due kilowat mi sembrano troppi per quel motore, non vorrei che un avvolgimento sia stato compromesso in qualche prova da fermo, e magari in certe situazioni ti va in corto. Però se cambi regolatore hai gia' una conferma anche per questo se vogliamo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
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| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: palermo
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cmq il motore compromesso no, xkè con la 4s gira ke è una bellezza!!!
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| User Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 558
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piano piano ci arriviamo. Io il mio 600/32 lo mando a 5 celle con 60a di assorbimento,75a di assorbimento mi sembrano un pò troppi, a questo punto penso che il problema sia dovuto da un "taglio" del regolatore. Comunque secondo me con quegli assorbimenti il motore specie d'estate non se la passa bene perchè è al limite della potenza nominale. |
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| User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: palermo
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grazie di tutto, domani vi agg.no!!speriamo ke alla fine è una cosa stupida!!!
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| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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| infatgti mi paiono un po pochi 75amp, se non erro dovrebbe superare gli 85 quella combinazione motore-ventola, ma forse ricordo male.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
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