![]() |
Vasa 90 mm Dove posso trovare in Italia una vasa 90 mm in vendita grazie Loris |
Citazione:
|
vasa Nuova........? |
Tenetevele care le Vasa che una 90 passa i 4 chili e mezzo volendo.B) |
Citazione:
Infatti una prova che volevo fare era quella di trapiantarle l'ARC 36-75-1 a 8S, preso in prestito dalla Wemotec Pro, per vedere come andrebbe... |
Citazione:
|
Quale è la migliore ?????????????? VasaFan 90 mm DS-51-DIA HDT grazie |
A parer mio attualmente la vasa è un gradino sopra per quanto riguarda 90 e 120mm rispetto schub., ovviamente le nuove HST da 120mm e 128mm sono un'altra cosa... e hanno un altro prezzo! Comunque fra le 90mm, considerando anche il prezzo, la vasa è mille volte meglio di schubeler! Guarda qui: MODELLI ELETTRICI in fondo alla pagina le hanno tutte due. oppure qui: electronicfly aeromodellismo elettrico ventole intubate Vedi tu, sono entrambi siti affidabili, e veloci nella spedizione... Oppure per risparmiare c'è la het 90mm con motori classe 700 (ti assicuro che la differenza di efficienza è poca!) |
Citazione:
Da quanto ho letto, non ho ancora fatto la prova al banco, la Wemotec Midi Fan Pro con quel motore, a 8S, da 4,4 kg. di spinta ma con un assorbimento di 100 A. La Vasa con labbro quanto potrebbe dare e con che assorbimento? |
Citazione:
sto modello é grossetto e solitamente starnazza ma la vasa con un wattaggio simile lo violenta.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002