BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Guardate Cosa Ho Trovato!!!!!! SALDI PAZZI !!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/209388-guardate-cosa-ho-trovato-saldi-pazzi.html)

Antimo areafly 69 18 aprile 11 15:30

Guardate Cosa Ho Trovato!!!!!! SALDI PAZZI !!!!!!!!
 
Ciao raga vi volevo comunicarvi una cosa , che a dir il vero ha stupito anche me ,pochi minuti fa sono andato COME AL SOLITO su jonathan a cosultare i nuovi arrivi , mi sono accorto che alcuni prodotti come ad esempio il MIG29 FLYFLY costava appena uscito 200€ , JONATHAN ha inventato una gran FROTTOLA :wacko: dicendo che prima il sudetto aereo costava 250€ , mettendo in rislto la sua fantastica offerta di 50€ proponendolo a 200€ :icon_rofl .
FlyFly Mig 29 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Questa mossa al quanto vigliacca sara una trappola per alcuni di noi che non hanno molta esperienza nella compravendita.Ci tenevo a dirvi RAGAZZI OCCHIO ALLA SPESA!!!!!!
Ho preso A CASO questo esempio sul MIG29 FLYFLY ma c'e' ne sono tantissimi altri , ORA STA A VOI RENDERVENE CONTO , APRITE GLI OCCHI E STATE BENE ATTENTI , IN QUESTI SALDI PAZZI!!!!!!!!!!!!

QUI C'E BISOGNO DELL'AIUTO DI STRISCIA LA NOTIZIA !

E DA NAPOLI , ANTIMO E TUTTO , STRISCIA LA NOTIZIA WEB , A VOI LA LINEA IN STUDIO!!!!!

sagittario 18 aprile 11 17:08

Mica solo jonathan propone queste fregracce,se ti fai un giro su altri siti ce ne sono un carretto.:angry:

mauro.ofx 18 aprile 11 17:27

Finti saldi...:(

jegx77 18 aprile 11 19:57

Bisogna dire anche che jonathan in negozio non fa nemmeno un centesimo di sconto, prezzo esposto e basta.
Se chiedi un piccolissimo sconto i commessi fanno una faccia sconvolta.

Antimo areafly 69 18 aprile 11 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da jegx77 (Messaggio 2546387)
Bisogna dire anche che jonathan in negozio non fa nemmeno un centesimo di sconto, prezzo esposto e basta.
Se chiedi un piccolissimo sconto i commessi fanno una faccia sconvolta.

Infatti , invece io ordino da Jonathan ma dal mio negoziante , che gli dico cosa mi serve , e lui dinanzi a me con il codice ordina da Jonathan pagando poi lo STESSO PREZZO , esposto sul sito Jonathan , ma il BELLO e che quando gli chiedo lo sconto al mio negoziante lui lo fa e COME , mentre comperando proprio nel negozio Jonathan lo SCONTO , ME LO SOGNOOOOO!!!!!!!!!!!!

Antimo areafly 69 18 aprile 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da jegx77 (Messaggio 2546387)
Bisogna dire anche che jonathan in negozio non fa nemmeno un centesimo di sconto, prezzo esposto e basta.
Se chiedi un piccolissimo sconto i commessi fanno una faccia sconvolta.

SIAMO IN ITALIA , CHE CI POSSIAMO FARE :shutup: :fiu:

marco.z 18 aprile 11 20:41

cambiarla

mauro.ofx 18 aprile 11 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da marco.z (Messaggio 2546470)
cambiarla

Sembra impossibile... ognuno guarda il suo piccolo orticello!!!

mauro.ofx 18 aprile 11 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 2546411)
Infatti , invece io ordino da Jonathan ma dal mio negoziante , che gli dico cosa mi serve , e lui dinanzi a me con il codice ordina da Jonathan pagando poi lo STESSO PREZZO , esposto sul sito Jonathan , ma il BELLO e che quando gli chiedo lo sconto al mio negoziante lui lo fa e COME , mentre comperando proprio nel negozio Jonathan lo SCONTO , ME LO SOGNOOOOO!!!!!!!!!!!!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Quanti anni hai? Lo sai che Babbo Natale non esiste?:P

Scusa la battuta, ma da jonathan mi pare che i rivenditori hanno il 25-30% di sconto dal prezzo del sito.... per cui tu vedi quel prezzo, il negoziante vede con te quel prezzo e la fattura arriva decurtata del 30% circa. Il negoziante fa bella figura con te, facendoti uno sconto del 10% e si tiene il 20% per vivere... Altrimenti come mangia? Chi gli paga l'affitto del negozio?
Stammi bene!:wink:

luca.masali 18 aprile 11 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da Antimo areafly 69 (Messaggio 2545909)
Ciao raga vi volevo comunicarvi una cosa , che a dir il vero ha stupito anche me ,pochi minuti fa sono andato COME AL SOLITO su jonathan a cosultare i nuovi arrivi , mi sono accorto che alcuni prodotti come ad esempio il MIG29 FLYFLY costava appena uscito 200€ , JONATHAN ha inventato una gran FROTTOLA :wacko: dicendo che prima il sudetto aereo costava 250€ , mettendo in rislto la sua fantastica offerta di 50€ proponendolo a 200€ :icon_rofl .
FlyFly Mig 29 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Questa mossa al quanto vigliacca sara una trappola per alcuni di noi che non hanno molta esperienza nella compravendita.Ci tenevo a dirvi RAGAZZI OCCHIO ALLA SPESA!!!!!!
Ho preso A CASO questo esempio sul MIG29 FLYFLY ma c'e' ne sono tantissimi altri , ORA STA A VOI RENDERVENE CONTO , APRITE GLI OCCHI E STATE BENE ATTENTI , IN QUESTI SALDI PAZZI!!!!!!!!!!!!

QUI C'E BISOGNO DELL'AIUTO DI STRISCIA LA NOTIZIA !

E DA NAPOLI , ANTIMO E TUTTO , STRISCIA LA NOTIZIA WEB , A VOI LA LINEA IN STUDIO!!!!!

bravi :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002