![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
ciao a tutti ragazzi....scusate ma ho letto ora il topic ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
|
Oggi ho acquistato il modello in questione con il kit originale e-flite motore ventola e regolatore, mi dovrebbe arrivare lunedì. Avrei in mente di farlo volare con delle lipo 4S 2200 40C, cosa me pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SAAB Grippen JAS 39 » Volo-RC Blog Aeromodellismo Solo 5 minuti di volo con 3300 mAh, con le 2200 penso 3-4 minuti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
UuuuHH!!! è molto veloce! ![]() Il mio l' ho collaudato ieri, ma il motre dopo 2.45 min di volo ha deciso (con una fumata bianca ![]() Sono atterrato bene, ma ora non posso volare! ![]() beh, prenderò un altro motore, voglio credere che sia stato difettoso, perchè su 4 modelli ho 4 esc-lipo-brushless Turnigy, e vanno senza problemi. comunque, potresti indicarmi gli assorbimenti del tuo modello? grazie!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: CUGGIONO
|
CAVOLO ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Sono molto piu' pesanti di quelle indicate da e-flite, complimenti | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BEATO TE alessio..... ![]() mi a pena vederlo li, appoggiato sul tavolo, come se mi dicesse "VOGLIO VOLARE!" povero bae.. comunque mi stò divertendo con il mio f16 supervitaminizzato, quello si che corre a bestia!!!!
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |