![]() |
F-14 Hk salve ragazzi qualcuno ha mai provato questo modello? |
si io l'ho avuto Citazione:
si io l'ho avuto e dopo un pò l'ho venduto per fare spazio ad altri modellini, comunque vola bene ed è un aquilone in atterraggio anche se avrebbe bisogno di più potenza per volare più veloce. ecco il mio 3D dove c'è il build log http://www.baronerosso.it/forum/aero...ch-models.html ed ecco il video del mio collaudo YouTube - Collaudo F14 Tomcat EDF 2 x 60mm saluti |
Citazione:
|
|
|
in cosa si differiscono le 2 versioni, solo nel diametro alloggio ventola? a quello da 60mm montano i carrellini retrattili ad aria come quello da 70mm? ciaoo |
versioni F14 Citazione:
infatti come ti avevo accennato io il modello necessitava di qualcosina in più per volare decentemente e la starmax l'ha capito un anno dopo aver fatto la prima versione. credo che quello con le ventole da 70mm voli anche meglio. saluti |
Citazione:
-ventole alfa penta carbonio 5 pale x 2 -motori mega 16/15/2 -Hyperion opto 50A x2 -life Hyperion 3300 3s 45C costanti -bec castle creation 10A Ho misurato la singola ventola e mi spinge 580gr(se nn ricordo male) cmq. devo rifarlo il test perchè l'ultimo risale a più di un anno fà. Ora vorrei farti un paio di domande: -che rapporto spinta/peso avevi sul tuo modello? -anche su quello da 60mm monta il carrellino retrattile RA-260? -sul carrello retrattile che misura di ruote hai utilizzato? -secondo te, c'è la possibilità di fibrarlo in sottovuoto, oppure fare uno stampo/master? Ne ho presi 2 da hk e sono in viaggioB) nn vedo l'ora. Rinnovo i complimenti inerenti al built log che hai fatto sul modello e collaudo:wink: ottimo lavoro da dove prendere spunto! Questo caccia mi farà morire prima o poi ciaooo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002