![]() |
aiuto perfavore su FREEWING Su-34 oddio qualcuno di voi sa come collegare tutti i cavi alla rx, possiedo tx 8 canali ma non riesco a miscelare i vettoriali con il cabra e picchia oppure profondità nel senso voglio solo profondità da sola senza vettoriale e poi mediante mix usarli insieme, mi potete dare uno schema di collegamento,la mia radio è una ff9. mi manca solo questo per collaudarlo sto impazzendo le ho provate tante come si fà? e il jet in questione è FREEWING Su-34 |
Non l'ho avuto ma prova a leggere quì: Sukhoi 34 con Vettoriali » Volo-RC Blog Aeromodellismo Magari anche quì: SU-47 Berkut a Spinta Vettoriale » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
gia visti grazie mauro li ho già visti questi link ma non dicono lo schema di collegamento con tx,diciamo che sono un passo avanti,l'unica cosa che non riesco a fare è quella che vorrei che i vettoriali mixati che ne so con alettoni seguissero lo stesso movimento uno su e uno giu,invece vanno solo in su entrambi e in giu porcaccia. |
Prova a contattare quegli utenti, in fin dei conti sono tutti di questo forum...:wink: |
fatto grazie mauro finalmente ci sono riuscito e ho trovato un manuale che mi ha fatto capire tutto, anche se alla fine era veramente facile, evviva domani spero al collaudo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002