![]() |
panther lander prezzo vero? ragazzi, girovagando su internet ho trovato questa offerta: Lander F9F Panther Blue Yellow Red Option 2 - Hand Launch - | Overlander Batteries spedito costa 127,00 cosa ne pensate???? |
|
Mi sembra la stessa combinazione con un prezzo simile... |
A me sembra un prezzo mooooolto invitante...... a me almeno "invita" molto.... scusate ma naturalmente è compreso di ventola lander da 70mm giusto? Solo quella costa 80.... in effetti sembra troppo basso come prezzo. Se mai dovessi prenderlo tienici aggiornati! |
non dice da nessuna parte che la ventola è compresa, e questo non mi piace.... anche se sarebbe assurdo non metterla visto che ti danno il motore compreso... rccastle è in cina o sbaglio? |
Citazione:
|
Quando presi il Phanter era uno dei primi disponibili e veniva fornito completo di tutto (ventola, motore, servi e retrattili) si poteva scegliere la versione del motore (3, 4, 6 S) mancava solo il regolatore. Il modello ha volato moltissimo e poi l'ho venduto, privo di componenti. Alcuni mesi fa ho preso un Cougar , solo modelo, senza nulla, e ci ho trapiantato il tutto ...... Devo dire a titolo di cronaca che il Cougar è molto meglio del Phanter perchè non ha la presa d'aria ventrale e l'ala è segomata nella parte interna alla fusoliera per non disturbare il flusso. Con pari motorizzazione il Cougar è più efficente, più leggero e più veloce. |
Citazione:
Mo mi tocca pigliarlo pure a me stò caz7o di cougar che è da un pò che lo punto e mi piace assai....60 euri e mi piglio solo il modello che il resto ci penso me. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002