![]() |
Sniper 90 Son troppo pigro per il pulsante cerca, qualcuno l'ha provato? E già che ci siamo, a che punto siamo con le ventoline da 90? Qualche consiglio su un setup efficace ed economico? Oh, solo coriosità eh, mica detto che me lo devo accatta:fiu: |
al campo ne abbiamo avuto uno, pecca un pò sulla qualità, da migliorare. |
oggi al campo ne a volato uno mi sembra che aveva ventola het da 90 con motore 700/....non ricordo con 8s comunque il ragazzo che volava scrive qui sul barone sicuramente leggerà il messaggio e ci dirà qualcosa comunque volava molto bene |
Circa l'anno scorso avevo chiesto informazioni, ma nessuno lo aveva... Mi metto in coda perchè sono curioso, di sicuro il modello viene bello carico! |
Citazione:
|
Ciccio... soprassediaaamoooo:D |
Citazione:
C'era uno del mio campo che si era innamorato del cecchino e voleva pigliarlo a tutti i costi... io l'ho visto e mi son detto mah, chiediamo a chi ne sa più di me:D credo che piglierà quello da 70, che invece ha raccolto approvazioni unanimi; io gli ho detto che va pure più veloce, al massimo ho mentito, chessaramai:rolleyes: la colpa è mia che con questo dannato pedal to the metal ho scatenato i desideri ventolari di gente che fino a ieri volava solo con gli aglianti, e come sempre succede coi colpi di fulmine, c'è tanto amore e pochissima cognizione :fiu: https://lh5.googleusercontent.com/_L...%20rampa_4.JPG https://lh6.googleusercontent.com/_L...%20rampa_7.JPG |
Lo sniperino é probabilmente più azzeccato, ma é un assassino, avvisali di comprare l'elmetto assieme al modello.:D |
Citazione:
|
Citazione:
mannaggia se ci vorebbe un bel libro per imparare tutto sugli edf:D te dici che ammazza qualcuno con uno sniper '70? questo qui c'ha una certa età...:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002