BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Vector Jet (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/203588-vector-jet.html)

amerigo 21 febbraio 11 00:18

Vector Jet
 
ciao a tutti mi interessava questo
Robbe Vector Jet | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
che ne dite?vabene,corre,si lancia mano'
vorrei un jet non troppo ingombrante che ne so da 0,60 cm fino a 1.00 metro che si lanci a mano, che si completi non cob troppi euro,magari che sia un po realistico coime riproduzione che mi dite
forti

porcu69 22 febbraio 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2453897)
.........vorrei un jet non troppo ingombrante che ne so da 0,60 cm fino a 1.00 metro che si lanci a mano, che si completi non cob troppi euro,magari che sia un po realistico coime riproduzione che mi dite
forti

scusa, non ti offendere, ma tu praticamente vuoi tutto.........

amerigo 23 febbraio 11 14:14

si
 
purtroppo sono andato in fissa mi comprerei tutto dall' acrobatico, alla riproduzione, ai jet che devo fare, il mondo del modellismo mi appassiona,ho anche realizzato un plastico con trenini scala n na figata.

amerigo 23 febbraio 11 14:16

poi
 
a, poi vorrei un jet da non spendirci troppo che non sia ingombrante, che si lanci senza fionda e magaroi che corri un po il vector che dici potrebbe essere cosi lo conosci grazie

mauro.ofx 23 febbraio 11 14:57

Costosetto...
Hai pensato ai nano jet?
Oppure:
F86 FREEWING EDF » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Ancora:
F-35 Freewing (Graupner) » Volo-RC Blog Aeromodellismo

amerigo 23 febbraio 11 20:59

Quale
 
si ho f16 nano jet e mi trovo benissimo, ma volevo un'altro jet con un po piu di velocità,trà i due che mi consigli, qual'è quello che corre di più?

mauro.ofx 23 febbraio 11 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2458867)
si ho f16 nano jet e mi trovo benissimo, ma volevo un'altro jet con un po piu di velocità,trà i due che mi consigli, qual'è quello che corre di più?

Entrambi vanno decisamente bene! Decidi in base all'estetica... forse F-35... anche se F86 con quel condotto è l'ideale!

Stilo 23 febbraio 11 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2453897)
ciao a tutti mi interessava questo
Robbe Vector Jet | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
che ne dite?vabene,corre,si lancia mano'
vorrei un jet non troppo ingombrante che ne so da 0,60 cm fino a 1.00 metro che si lanci a mano, che si completi non cob troppi euro,magari che sia un po realistico coime riproduzione che mi dite
forti

mah....da 6 mm mi sembra un po piccoletto...sarà instabile :D

mauro.ofx 24 febbraio 11 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da Stilo (Messaggio 2459067)
mah....da 6 mm mi sembra un po piccoletto...sarà instabile :D

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002