![]() |
mi serve spinta!! salve a tutti, premetto che non mi intendo assolutamente di ventole intubate, jet, mig ecc ecc.. vorrei costruire un modello multirotore; mi piacerebbe provare ad uscire dai soliti schemi braccio/bruschelles/elica....con questo sistema ottengo una spinta di 900g con un assorvimento di circa 25Ah... detto questo, vorrei chiedere quanta spinta statica si riesce ad ottenere con dei inrunner e delle ventole intubate...ovviamene nn mi interessa la velocità... |
Citazione:
|
Più che altro dipende, dal modello che vuoi fare e da quanto puoi spendere... |
Citazione:
volevo sapere a parità di assorvimento, cosa ottengo? Quanto devo consumare per tenere in hovering un tricottero di circa 1Kg? Al momento il "dettaglio" della spesa non è rilavante... |
Citazione:
|
dimenticavo, dal momento che si tratta di un quadricottero puoi ottenere gli stessi 700w usando 4 ventoline tipo AlfaModel , un unico pacco 3 celle per tutti i motori, 4 regolatori da 25A e 4 motorelli da 3500kv circa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002