BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Jet-1A (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/201391-jet-1a.html)

Frankopter 31 gennaio 11 19:37

Jet-1A

Buonasera a tutti, mi sapreste indicare chi vende i retrattili Jet-1A? Non trovo il sito dove poter vedere ed eventualmente ordinare questi retrattili.

Saluti
Franky

flug2000 31 gennaio 11 20:05

li vende Schweighofer in austria:

Jet-1A Einziehfahrwerke und Zubehör - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer

macchiolinavolante 31 gennaio 11 20:58

E' caro come un'accidente !!! :huh:

cesare_mar 31 gennaio 11 23:19

ci compri un modello!!!

S_Ciambra 31 gennaio 11 23:41

A me sembrano prezzi allineati con quelli di tutti i carrelli retrattili di qualità e la qualità si paga...
Saluti

macchiolinavolante 01 febbraio 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2421047)
A me sembrano prezzi allineati con quelli di tutti i carrelli retrattili di qualità e la qualità si paga...
Saluti

A me sembra che abbia scopiazzato pari pari l'Eurokit.

Frankopter 01 febbraio 11 16:25

Anche le dimensioni sono uguali? non riesco a capire se sono a singola o doppia azione. Comunque trovato il sito Jet-1A e il rivenditore: Jet - 1A - Artikel - Jet-Zubehoer.de

Citazione:

Originalmente inviato da macchiolinavolante (Messaggio 2422071)

asimace 01 febbraio 11 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da macchiolinavolante (Messaggio 2422071)

Jet-1A scopiazzato Eurokit??? :blink: non esiste! sono 2 pianeti completamente diversi... neanche lontanamente paragonabili.
Basta prendere un carrello Jet-1A in mano (per me basta anche guardarli) per rendersi conto della qualità e robustezza.
Secondo me Jet-1A e Behotec sono +/- comparabili per qualità (e sono i migliori carrelli disponibili) ed infatti anche i prezzi sono simili.
Puoi andare direttamente sul loro sito: Jet-1A
Esistono anche delle copie dei carrelli Jet-1A da Digitech (Pro-Lynx) e da Dreamworks (Pro-Link) che costano meno.
Ciao, Mauri

asimace 01 febbraio 11 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da Frankopter (Messaggio 2422109)
Anche le dimensioni sono uguali? non riesco a capire se sono a singola o doppia azione.

Esistono sia a singola azione che a doppia.
A meno che non sei costretto per motivi tecnici particolari ti consiglio quelli a singola azione.
Li uso da 3 anni e non ho mai avuto un problema di nessun genere e non ho mai fatto manutenzione ai carrelli.
Ciao, Mauri

macchiolinavolante 01 febbraio 11 20:32

Ciao Mauri , spero tutto bene ....:wink:

Senti .... sarà perchè io compro quasi tutto quello che mi serve negli Stati Uniti , ma a me sembra che abbiano tanto la bocca larga.
In un motore elettrico che mi ha fatto conoscere Ciambra , tra gli Stati Uniti e l'Europa c'è differenza di più di 50 euro ... e le ruote in alluminio comprese di masse frenanti che comprai per il 104 non ti dico che le pagai la metà , ma poco ci corre e non sono con l'oring interno ma con la fascia frenante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002