BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   BVM su Discovery Channel... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/200461-bvm-su-discovery-channel.html)

S_Ciambra 23 gennaio 11 19:34

BVM su Discovery Channel...
 
Salve,
stasera su Discovery Channel, nel documentario "Com'è fatto" ci sarà la replica di un servizio sull'assemblaggio in fabbrica di aeromodelli RC della BVM di Bob Violett abbastanza interessante, io l'ho visto ieri e oggi a pranzo.
Il programma sarà trasmetto su Discovery Channel HD (ch. 401 di Sky) alle ore 20:00 e su Discovery Channel +1 (ch. 402 di Sky) alle ore 21:00.
Se qualcuno è in grado di registrarlo e poi metterlo on-line farebbe cosa gradita a diversi di noi...
L'assemblaggio riguarda in particolare l'Ultra Bandit e un pochino l'Electra.
Si vede la linea produttiva dei modelli a partire dagli stampi delle ali, fusoliera, montaggio, equilibratura della famosa ventola Viofan, montaggio della ventola sul modello, prova in volo dei due modelli.
Certo non è un gran che ma comunque abbastanza interessante...
Saluti

ivan-edffer 24 gennaio 11 07:52

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2406496)
Salve,
stasera su Discovery Channel, nel documentario "Com'è fatto" ci sarà la replica di un servizio sull'assemblaggio in fabbrica di aeromodelli RC della BVM di Bob Violett abbastanza interessante, io l'ho visto ieri e oggi a pranzo.
Il programma sarà trasmetto su Discovery Channel HD (ch. 401 di Sky) alle ore 20:00 e su Discovery Channel +1 (ch. 402 di Sky) alle ore 21:00.
Se qualcuno è in grado di registrarlo e poi metterlo on-line farebbe cosa gradita a diversi di noi...
L'assemblaggio riguarda in particolare l'Ultra Bandit e un pochino l'Electra.
Si vede la linea produttiva dei modelli a partire dagli stampi delle ali, fusoliera, montaggio, equilibratura della famosa ventola Viofan, montaggio della ventola sul modello, prova in volo dei due modelli.
Certo non è un gran che ma comunque abbastanza interessante...
Saluti

:clap::hangry::hangry::hangry::hangry::hangry: :hangry: :gluglu:

folantie 24 gennaio 11 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da ivan-edffer (Messaggio 2407218)
:clap::hangry::hangry::hangry::hangry::hangry: :hangry: :gluglu:

Io l'ho registrato sul decoder Myhd di Sky ma come faccio a esportarlo in dvd? consigli e suggerimenti!!!! Oppure ci mangiamo una pizza e vi invito a casa da me!!B)B)

S_Ciambra 24 gennaio 11 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2407346)
Io l'ho registrato sul decoder Myhd di Sky ma come faccio a esportarlo in dvd? consigli e suggerimenti!!!! Oppure ci mangiamo una pizza e vi invito a casa da me!!B)B)

copiare mysky hd - Cerca con Google

fabionet31 24 gennaio 11 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da folantie (Messaggio 2407346)
Io l'ho registrato sul decoder Myhd di Sky ma come faccio a esportarlo in dvd? consigli e suggerimenti!!!! Oppure ci mangiamo una pizza e vi invito a casa da me!!B)B)

da sondrio è lunga! dai dai fai un dvd

comet 24 gennaio 11 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 2408088)
da sondrio è lunga! dai dai fai un dvd

di che ti lamenti, da lassù per scendere in Sicilia è tutto in discesa..... :P:P

raptorv2 24 gennaio 11 20:59

DVD DVD DVD:hail:

mauro.ofx 25 gennaio 11 18:17

Non penso sia legale... Youtube?

S_Ciambra 25 gennaio 11 19:52

http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-channel.html

Grazie all'utente Sandali... B)

mauro.ofx 26 gennaio 11 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2410285)

Grande! Grazie...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002