![]() |
Domanda per Roberto sebart=laxiang? Ho un contatto con il produttore e il modello sembra interessante anche se a voler strafare mi ero orientato sul 150cm vetto... |
Citazione:
Sarebbe bello se Seba ce lo facessse vedere come va pilotato l'ovt e non a mo di lampadario:shutup:, ammetto che m'é venuta l'orticaria.:shutup: Su Seba se ci leggi facci vedere un voletto come sai fare tu.:fiu::rolleyes:B) |
Citazione:
non bastava il polistirolo, pure il lampadario gli fanno fare:icon_rofl |
se è per parlare di realismo non ho neanche mai visto un mig 29 russo con motori elettrici....... |
Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I allora devi montare le ventole sulle turbine dato che il 29 monta dei turbofan e non dei turbogetti.:D http://warfare.ru/image.aspx?img=070...05/6/rd133.jpg |
Calmi,calmi Siccome i video a seba li faccio io, vi posso solo dire che questo video non è quello definitivo, serviva a Seba per un suo lavoro...in rete comunque ho già messo quello definitivo, e vi devo dire che è veramente un bel modello e con un buon volo. Ciao |
perchè non metti il link di quello definitivo allora? |
Citazione:
|
uff, quanto criticate, sempre a cianciare, a me è piaciuto il video, :D :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002