![]() |
Amx Jpower salve ho acquistato questo modello solo con motore e ventola(64 mm 3950kv),ho installato un rego da 40A che avevo qui a casa,una lipo 3 celle 25c.provando però il modello ho notato che il motore a meta stick del gas si ferma di colpo:blink:.non parte piu per 30 secondi e poi ricomincia a funzionare per poi ribloccarsi di nuovo come prima.qualcuno mi sa dire qualcosa grazie(il rego è un himodel gx 40a) |
hai provato a riprogrammare il rego? a volte se si cambia motore non riescono a settarsi automaticamente su parametri giusti. poi dovresti misurare l'assorbimento, se supera i 40 A potrebbe staccarsi, ma se dici che sei solo a metà gas non dovrebbe essere questo. in terza ipotesi prova un altro rego, magari con più ampere ciao vittorio |
darei un occhiata anche alle lipo..... questo comportamento di solito si ha quando sono scariche...... |
quoto spruzzolo. sotto sforzo la lipo perde voltaggio e nel caso scenda sotto la soglia di sicurezza (2,7v/cella) entra il cut off a tagliare prima di rovinare la batteria. quasi sicuramente, dopo una bella caricata alla batteria, non darà più problemi di sorta. mav |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002