![]() |
help Ciao a tutti, chi mi da un consiglio? Vorrei passare alle ventole ma non so su cosa puntare e non so nemmeno se sia troppo presto visto che volo con un ala alta e devo collaudare un ala bassa che mi è appena arrivato. Grazie a tutti.:uhm: |
Citazione:
|
Pensavo a questo o simili HobbyKing Online R/C Hobby Store : Euro Fighter Typhoon R/C jet EPS Plug-n-Fly (DE Warehouse) MI piace il volo in genere a quello "dolce" e tranquillo dell'aliante a quello veloce e aggressivo delle ventole.. |
Citazione:
Ti può essere utile, l'argomento è lo stesso. Roberto |
Forse dato che sarebbe la prima ventola anche se è un po lento si potrebbe fare.. cmq anche il t45 non è male |
provalo non è un brutto volo devi stare un po più attento alle virate e l'atterraggio è un po velocino |
E di questo che ne dite?? F-15 eagle freewing ventola intubata rtr - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
il modello è perfetto per chi vuole iniziare a volare con le ventole ma devi stare attento ai controlli perchè anche con escursioni minime è molto reattivo ma ripeto è ottimo per imparare. facci sapere ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026