![]() |
Primo modello facile ? Ciao a tutti , come prima ventola intubata , facile da pilotare ed economica , cosa mi consigliate ? Ho letto bene del Nano F-16 in EPO , pare sia facile da pilotare ed atterrare e con 100 euro si ha il modello pronto con tutti i componenti . Alternative ? grazie Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie , puoi darmi un link ? Forse sono commercializzati sotto altri nomi ? grazie Andrea |
Citazione:
|
HABU! Mio primo ed unico, per ora, EDF, volo da poco più di 3 mesi in assoluto e va alla grande veloce se lo vuoi...altrimenti lento come un parkflyer, o quasi :P, unico neo: costa perchè non prendi la solita cinesata in polistirolo, ma una cinesata con elettronica e motore E-Flite...ciao!! -_- |
Ciao , in passato ho avuto un Fun Jet , l'Habu costa un botto , forse spendo meno con il Twister della Multiplex .....che però non mi piace molto esteticamente.... dal punto di vista estetico prediligo l' F-16 , il Panther , F-86 ...etc ....però vorrei qualcosa in EPP o EPO , non in polistirolo . Chiedo agli esperti se ha senso su modelli economici e piccoli fare modifiche ( sostituzione ventola e motore ) oppure ci si accontenta di come sono ? Avrei preso l' F-86 FlyFly da 140cm se non fosse in polistirolo .... grazie per ogni dritta Andrea |
Salendo di dimensioni e partendo dalle batterie che già ho : 2650 mah 6s 20c 2200 mah 6s 20c 3000 mah 3s 25c 2200 mah 3s 25c oltre ad altre più piccole che ventola potrei alimentare ? sempre in EPP però .... grazie Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it