![]() |
problema con prolunga Y Salve, ho un problema con il servo della deriva e il servo del ruotino davanti ,e sono collegati sullo stesso canale tramite una Y, praticamente il servo del ruotino mi gira all'INCONTRARIO , se lo modifico tramite ricevente mi grira all incontrario la deriva , cosa posso fare , (invertire i fili dellla Y e quali) |
Citazione:
|
Ci possono essere varie soluzioni.... - metti i 2 canali separatamente sulla ricevente - compri lo spinotto a Y con l'inversione di rotazione del servo - (solo su certi servocomandi) smonti il servo ed inverti il senso di rotazione andando a cambiare la posizione dei fili. Ciao |
Citazione:
Nonmi dispiace la seconda soluzione , QUALCHE LINKS A DISPOSIOZIONE |
e se metti la squadretta del servo dall'altra parte? |
y con invertitore, la uso quando non ho la possibilità di miscelare i canali: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Y servo&cat=Accessori&scat1=Per+Servocomandi&scat2=R egolatori+di+corse |
sposta la squadretta del servo del carrello anteriore di 180° |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ho risolto il problema cambiando marca di servo, sul tavolo avevo vari servi di marche diverse, non girano tutti uguali,basta provare e trovare quello che gira al contrario per setup di fabbrica. Comunque da ora in poi solo digitali,che prevedono il programmatore, ad esempio hitec di medio/alta gamma, fai il setup in pochi minuti e trimmi tutto a zero che è uno spettacolo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it