![]() |
F18 crash ! Con l'occasione del raduno "Trippa Jet" ho deciso di mettere mano alla ricostruzione dell'F18 che esattamente un anno fà si è schiantato a causa di un'interferenza "devastante": YouTube - F18 CRASH Adesso da quando utilizziamo la 2.4 di questi problemi non habbiamo più avuti :approved: Con l'occasione del fine settimana lungo, mi sono messo al lavoro, posto un paio di fotografie della ricostruzione della parte anteriore del modello: Allegato 169866 Allegato 169867 Allegato 169868 Ho utilizzato del depron da 3 mm per fare la sagoma laterale e quella in pianta, poi ho incollato 4 pezzi di polistirene che ho carteggiato fino alla sagoma di riferimento .... è un sistema veloce e leggero, ma fà un sacco di polvere fastidiosissima :D ciao Patton |
Dai, una stuccatina e un po' di colore e torna come nuovo! |
ottimo lavoro complimenti, w il 2,4GHZ. |
Bel lavoro, preciso e pulito! :clap: |
riparazione terminata Riparazione terminata e collaudo effettuato.... il tutto in questo video: YouTube - F18 Blue Angels la fenice.wmv ciao Patton |
bello! il muso ora sembra un F22 ehehehe :D...vola anche meglio dopo la modifica! |
Citazione:
|
Gran bel lavoro.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002