Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 12, 16:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 132
Come potenziare f-16 stramax 64 mm?

Ho da poco acquistato un f-16 starmax con ventola da 64 mm e motore da 4100kv e sembra avere una buona spinta statica,ma non ho ancora avuto modo di collaudarlo.
Tuttavia essendo un amante della velocità avrei interzione di "pimparlo" un po.
Avete consigli per ottenere una buona spita con una spesa non eccessiva e proporzionata al valore del modello?

Il modello è il seguente:
Modellbau Lindinger Onlineshop
santruzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 17:32   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Non esiste un modo economico e leggero per potenziare i modelli EDF RTF.
Se vuoi correre serve meteriale di qualità (costoso) batterie grosse (pesanti) e tutto sommato un modello del genere, che è comunque molto carino, non vale l'investimento. Goditelo così , e poi se non l'hai ancora provato come fai a sepere che corre poco?
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
io l'ho comprato stamattina da aero-tech spero mi arrivi presto.
ho preso però la versione in kit e ci schiaffo dentro la cyclon power 4300kv e esc 60 amp che già possiedo.
quando lo collaudi fammi sapere come va, io questa elettronica l'avevo montata sull'l-39 di hobbyking e devo dire che rendeva parecchio, certo se voglio correre lancio il funjet!!!

cmq aspetto i tuoi commenti sul collaudo, anzi, se hai consigli o modifiche che hai fatto o che ritieni opportuno fare in fase di assemblaggio e impostazioni, rendile di pubblico dominio!!

ciao
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pareleu63
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: ferrara
Messaggi: 243
informazione

Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
io l'ho comprato stamattina da aero-tech spero mi arrivi presto.
ho preso però la versione in kit e ci schiaffo dentro la cyclon power 4300kv e esc 60 amp che già possiedo.
quando lo collaudi fammi sapere come va, io questa elettronica l'avevo montata sull'l-39 di hobbyking e devo dire che rendeva parecchio, certo se voglio correre lancio il funjet!!!

cmq aspetto i tuoi commenti sul collaudo, anzi, se hai consigli o modifiche che hai fatto o che ritieni opportuno fare in fase di assemblaggio e impostazioni, rendile di pubblico dominio!!

ciao
Per Giulianoo
la mia curiosità non riguarda il modello in questione ma il sito di aero-tech perchè avevo trovato un modello da loro e vorrei sapere come ti sei trovato nell' acqusto e cosa hai speso per la spedizione.
Ti ringrazio per le informazioni che riuscira a darmi.
Saluti Pietro
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Per Giulianoo
la mia curiosità non riguarda il modello in questione ma il sito di aero-tech perchè avevo trovato un modello da loro e vorrei sapere come ti sei trovato nell' acqusto e cosa hai speso per la spedizione.
Ti ringrazio per le informazioni che riuscira a darmi.
Saluti Pietro
guarda, per il momento non posso dare giudizi, ho acquistato questa mattina il modello e pagato un attimo dopo tramite paypal.
ad ora il sito ancora riporta lo stato del mio ordine come "da pagare", ho inviato una mail per sapere quando spediscono, spero di ricevere risposte!!
cmq ti terrò aggiornato ...

di spedizione ho pagato, aimè, un botto!! 34 euri in spedizione ordinaria ed economica con swiss post, per un pacco (dicono) di 3 chili!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2010
Residenza: pisa
Messaggi: 132
X Giulianoo

Unica accortezza nella fase del montaggio consiste nel fare attenzione a non incollare il tondino di acciaio armonico che comanda io direzionale.
Quando avrai il modello in mano ti renderai conto di cosa parlo.
Comunque appena fatto il collaudo ti dico le prime impressioni di volo.
santruzzu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
potenziare truggy :) luka994 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 14 marzo 13 00:36
Potenziare l'habu tony77 Aeromodellismo Ventole Intubate 29 09 agosto 11 06:30
Potenziare il Rex500 mark.me Elimodellismo Motore Elettrico 24 27 luglio 10 15:41
Potenziare moduli TX gattodistrada Radiocomandi 99 26 giugno 08 21:17
potenziare iwaver 02 racerman Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 12 novembre 06 16:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002