![]() |
ventola con motore 2w-30 ciao a tutti, avrei un problema, vorrei utilizzare una ventola abbastanza grande con il motore het 2w-30. ma la mia domanda è: se uso il 2w 30 a 6s con una ventola grande quanto potrebbe consumare?? grazie ciao a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
1580 grammi di thrust con 49 Ampère. |
Citazione:
Scusa ma con 4 celle Duremax 35 3300 la ventola delta V15 con il suo motore mi consuma 48 e ho oltre 1300 grammi di spinta!:wink: |
ok, ma quindi il 2w-30 con ventola da 60/70 a 6s quanto potrebbe consumare?? |
Citazione:
mi dite i consumi del 2w-30 a 6s? grazie |
FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 2W30 SEMPLICISSIMO! IO L'HO FATTO CON GOOGLE!!! |
ed io sono cliente del negozio!!! li non dice niente!! dice regolatore 80A ma non sono sicuro!!! ma quanto consuma?? scusa ma allora ad elica consuma 200A??? ciao e grazie |
eCalc: fanCalc - EDF / Fan / Impeller eMotor Calculator - (c) by Markus Mller qui trovi le risposte a tutte le tue domande, imposta l'altezza (field elevation, la temperatura e la percentuale di fsa in base a quanto vuoi che si restringa il condotto dopo la ventola). i dati sono attendibili. |
ok, grazie del sito!! ma si può anche vedere i consumi con varie eliche?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002