![]() |
Citazione:
Sui modelli a turbina lo si fa normalmente... :fiu: Non stare a perdere tempo, caccialo fin da ora nella pattumiera... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Citazione:
Domani mattina lo collaudo...e lo distruggo appenza si alza da tera....se si alza... grrrrrrrrrrrr :(:( |
Citazione:
|
esteticamente non mi piace molto!!! ma se riesce a volare è gran cosa!! stai attento nelle richiamate!!:P |
colorato..da resinare. Caro Sandro.... i tuoi suggerimenti son sempre molto graditi...:wink: Pepeim caro.... si, eccome se starò attento alle richiamate. Oggi a CL temporale forte: niente collaudo!! Se ne parla la sett. prossima. Non è bello esteticamente, sono d'accordo. Purtroppo, e..non dovrei farlo, infatti questo è stato l'ultimo, la fretta ...non fa usare bene la carta vetrata....e poi....mi è venuto troppo, ma troooppo pesante.. cAcchio. Oggi l'ho colorato. Ecco le foto: Picasa Web Albums - ivan emma - Eclipse lande... Mi dispiace ....mi è venuto ...un mattone (siculo= chiancone!!). Pesa 1850 gr.. in odv....ed ha una spinta massima di 1300 grammi; con un carico alare di 87 - 88 grammi. La vedo brutta....:(:(:( |
Come dice Jhonny Stecchino : " Non gli somiglia pe'nniente ! " ...............potevi raccordarlo meglio specie nella parte anteriore..ti allego foto dell'aereo vero per farti un'idea...Good lucky per il maiden !!! |
Citazione:
Indi invece di un pacco lipo 3300...ho dovuto optare per due pacchi 2650 in parallelo...più lipinetta 500 mah...per servi e ric. con ubec. Ecco perchè pesa 350 grammi in +!! Ora, se l'ala non è eccessivamente svergolata...e se..laz stessa regge...:(:( volerà, forse pure discretamente...e visto il 9% di riduzione nel tronco-cono d'efflusso dovrebbe - potrebbe avere pure una difcveta velocità. IL PROBLEMA SARA' ATTERRARRE!!:o::o: |
Citazione:
|
Citazione:
lo sai che scherzo... Dai, è bellissimo!!! http://www.mondoinformatico.info/fot...7pinocchio.jpg :fiu: |
Citazione:
http://www.colellachiara.com/ingross...on%20ruote.jpg :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it