![]() |
A10 EPO 1.5m AA Qualcuno di voi sà dirmi se può andare come seconda ventola dopo il twister, non è affatto male come riproduzione. :wink: |
Secondo me un modello come l'A10,va benissimo come prima ventola intubata e come modello da "rilassamento",date le indiscusse capacità di volo tranquillo e lento di cui è capace(quasi da trainer jet)....come seconda ventola ti ci vuole qualcosa di più adrenalinico...sennò ti stuferai presto....:wink: P.S....comunque bellissimo aereo(e modello)....io ne ho uno GWS,ma devo cambiargli prima o poi gli ignobili"speed-fetecchia 300" che monta di scatola....:( |
ti dirò, non cerco l'adrenalina e il consumo esasperato delle batterie, questo come tipo di configurazione deve essere come il vero, "docile" e manovrabile. Andrebbe benissimo |
Bhè...un pò di acro certo ce la fai....i touch and go poi,con un modello così ipermanovrabile sono una delizia per gli occhi....ognuno ha i suoi gusti....era solo un mio parere....certo che stà FMS va alla grande.....che modelli che sta sfornando!!!!:rolleyes: |
Che bollide! Bellissimo...:sbav: |
ma di che marca è e dove si trova? |
Citazione:
peccato solo la lucina da discoteca!! |
Citazione:
:wink: |
No,non lo produce la FMS ma un'altra ditta, esattamente questa |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002