![]() |
"Ciucciatore di Amp!!!!! " Ciao, scusate se forse rivango su discorsi già fatti....:fiu: ma ieri ho misurato con la pinza amperometrica il mio MM339flyfly in configurazione: Motore HET 600/32 2050 Kv - Regolatore HYPERION ATLAS 90 SB - Swicthing BEC 4 A - Pacco lipo HYPERION G3 VX 4200 35C - 5S e "cazzu cazzu iu iu! mi assorbe 84Amp ! Possibile ??? Volare vola discretamente, con quella lipo sto su circa 4 min senza esagerare....ma credo che 84A siano davvero troppo! Illuminatemi vi prego:D Nico |
Citazione:
|
la flyfly di serie! Help:blink: |
Citazione:
|
credo ci sia qualche errore di misurazione,il mio 600/32 montato su statore originale fly fly e ventola wemotech assorbe circa 59 ampere, 84 mi sembrano un po eccessivi anche per la salute del motore. |
Citazione:
|
Citazione:
|
la girante fly fly l'ho subito scartata anche in base ai tuoi consigli quindi non l'ho neanche testata, poi la mia aveva davvero un'aspetto grossolano a livello di rifinitura. |
Citazione:
|
secondo me ti tocca l'albero sul supporto motore e friziona. guarda anche se vedi sgommate sullo statore dovuto alla vibrazione delle palette |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002