![]() |
Collaudo F16 Sapac EDF 70mm Ecco il video del collaudo del mio F16 Sapac EDF 70mm. il modello è risultato un pochino picchiato, ma al prossimo volo metterò circa 30gr di piombo in coda per bilanciarlo un pochino meglio, il CG del manuale di montaggio non è corretto.:huh: |
...complimenti anche per quest'altro collaudo....riuscito! ...sbaglio o ti manca quello del bea hawk? |
Complimenti ..... moello veloce e realistico al prossimo però cerca di arrivare più lento altrimenti a forza di cangurare potrebbe danneggiarsi ....:wink: |
Citazione:
Molto realistico ed appagante, bravo cris......'mbòh meno per il landing :wink: Il 31 ago vedrai...il mio Lander F16 bianco e rosso 6s con het 2w25 !!-_--_- |
Bae Hawk Cyclon Power Citazione:
e mi sa che prossimamente mi dovrò decidere a fare un po di spazio per un progetto EDF GROSSO. vedremo intanto a fine mese se posso collaudo l'MB339 flyfly con lander 90mm B) |
Citazione:
O.T. Crì... se non ti arreca molto disturbo... ti dispiacerebbe postarmi qualche fotina dei carrelli con ginocchio e ruota piccola che mi hai SCONSIGLIATO ti prendere per il 339?? Grazie |
Bravo e bella pista!!!:clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002