![]() |
JEPE Phantom F4. Questo è un mostro !! Picasa Web Albums - 10550689182066000... - Phantom F4 ED... EDF 90: mantello Haoye 92; Het 600-32; rotore Lander 5b da me bilanciato; ESC HKJ 120A, flightmax 4500 30C = 2680 gr. thrust statica; 80 Ampère, 1730watts. 11 Servi, tutti metal gear analogici!!. 3 Carreli; 2 elevatore (fisso....niente flatter!!!), 1 timone, 1 direzionale, 2 alettoni 2 flaps. Se mi trovate un giusto negoziante che vende i giusti paia di pantaloni...lo collaudo !!! Aria fredda forzata (in iglese = fan - cooler!!) :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Portalo per lo stage e porta anche un paio di pantaloni imbottiti che ti salvino dai miei calci per avere offeso il mio beniamino da sempre con quei piani di coda... B) E poi si dice FLUTTER e non flatter... :P Il rosso nel quoting indica pericolo... :fiu: Il mio lo inizieremo quanto prima. |
Citazione:
Ok Mr Felutter lo poitterò al meeting coi pantaloni giusti!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bellino l'oggetto, non vedo bene le prese d'aria, sbaglio o i bordi son tutto meno che rotondi?:unsure: |
Citazione:
Ho seguito minuziosamende le istruzioni dell'olandese volante....uffa. |
Citazione:
Quindi chiedevo ragguagli.:fiu: |
Citazione:
Ho realizzato il condotto interno proprio come suggerisce l'olandese e devo dire che aspira...per bene...Poi spinge come un anumale !! Ho provato a metterlo in verticale appena cotto... e con le lipo a 3,87 per cella lo dovevo tenere perchè superava egregiamente il peso in odv.:):) Ergo con le lipo cariche sarà più di 1,1 :1 il suo rapporto. :angry::angry: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002