BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Alcuni Miei voli.. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/180151-alcuni-miei-voli.html)

ivan-edffer 14 luglio 10 12:00

Alcuni Miei voli..
 
Miei cari,
desidero mostrarvi alcuni miei voli...anche se chiedo scusa per la qualità video.


1)
F 35 da me costruito con 3s (e che già conoscete). 900 gr. in odv. EDF 70 con turnigy 2840 utrunner 3800 kv, 750 gr. di spinta statica. Carico alare 88gr.:


2)
Freccino MB 339 dal kit di partenza di Romeo Volpe.

920gr. in odv. Ventola Sapac 66 mm 6b. 900 gr. di spinta statica. Carico alare 96 gr. Retrattili con servo, flaperon :


3) Boeing 777 Eflite..modificatissimo:
2,5 kg in odv; 2,4 kg di spinta statica (due edf 70 wemo con 2847 KDA motor 4370 kv).....gli efflussi delle ventole non erano in asse ed è entrato in rollio appena si è alzato....poi gli esc son andati in cut-off per temperatura altissima ed è precipitato .....dentro una stalla... IN UN LAGO DI STERCO...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl....l'ho smantellato..ed ho recuperato il 40% di roba:


segue il Syrius.....

-_--_--_-

albatross_cris 14 luglio 10 12:30

sei scatenato
 
e chi ti ferma + ^_^
senti invece mi passeresti il progetto dell'F35 in depron?

ivan-edffer 14 luglio 10 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da albatross_cris (Messaggio 2146896)
e chi ti ferma + ^_^
senti invece mi passeresti il progetto dell'F35 in depron?

Con grande piacere Chris!
Girami la tua email che invio. Che mi dici dei voli?

albatross_cris 14 luglio 10 13:49

bellini i voli
 
i voli sembrano ben fatti peccato le riprese siano solo da lontano
la mia email è :
albatross_cris@inwind.it
grazie

comet 15 luglio 10 10:56

Peccato però rovinare modelli facendoli decollare e atterrare su quella pista .... distruggi tutto con quelle buche e sassi ....forse sarebbe meglio trovare un prato e fare senza carrelli....:(

ivan-edffer 15 luglio 10 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2148234)
Peccato però rovinare modelli facendoli decollare e atterrare su quella pista .... distruggi tutto con quelle buche e sassi ....forse sarebbe meglio trovare un prato e fare senza carrelli....:(



e questa realtà è vera e mi fa incazzz da cani !!!:angry::angry::angry::angry: Paghiamo affitto e quant'altro...(assicurazione fiam) e non riusciamo a trovare una soluzione per quella pistina.
Di asfalto non se ne parla.... sotto passa il metano....io e pochi altri ci premuriamo di scoparla da sassi, erba ecc. e di farla potare e disserbare.
Grazie fabio..credo che troveremo una soluzione...piuttosto se puoi suggerirmi qualche cosa.... che ne so... plastiche.... o vari.... fai pure.

comet 15 luglio 10 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da ivan-edffer (Messaggio 2148254)
e questa realtà è vera e mi fa incazzz da cani !!!:angry::angry::angry::angry: Paghiamo affitto e quant'altro...(assicurazione fiam) e non riusciamo a trovare una soluzione per quella pistina.
Di asfalto non se ne parla.... sotto passa il metano....io e pochi altri ci premuriamo di scoparla da sassi, erba ecc. e di farla potare e disserbare.
Grazie fabio..credo che troveremo una soluzione...piuttosto se puoi suggerirmi qualche cosa.... che ne so... plastiche.... o vari.... fai pure.

Alla gara di F4J che si è tenuta a Bientina o anche al campo di Alessandria hanno creato una bellissima pista con mattoni prefabbricati in gomma riciclata. Si incastrano tra loro e tengono benissimo. La pista è favolosa, forse la migliore nella nostra regione. Liscia , stabile . La fornitura dei blocchi per la pista (120mt x 6 se non erro) è costata intorno ai 5000€ .... chiedi a Girellino saprà essere più preciso.

S_Ciambra 15 luglio 10 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da ivan-edffer (Messaggio 2148254)
e questa realtà è vera e mi fa incazzz da cani !!!:angry::angry::angry::angry: Paghiamo affitto e quant'altro...(assicurazione fiam) e non riusciamo a trovare una soluzione per quella pistina.
Di asfalto non se ne parla.... sotto passa il metano....io e pochi altri ci premuriamo di scoparla da sassi, erba ecc. e di farla potare e disserbare.
Grazie fabio..credo che troveremo una soluzione...piuttosto se puoi suggerirmi qualche cosa.... che ne so... plastiche.... o vari.... fai pure.

Dai Ivan, pazienza...
Ti rifarai per lo stage sulla nostra pista in asfalto.
Ciao

ivan-edffer 15 luglio 10 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2148401)
Alla gara di F4J che si è tenuta a Bientina o anche al campo di Alessandria hanno creato una bellissima pista con mattoni prefabbricati in gomma riciclata. Si incastrano tra loro e tengono benissimo. La pista è favolosa, forse la migliore nella nostra regione. Liscia , stabile . La fornitura dei blocchi per la pista (120mt x 6 se non erro) è costata intorno ai 5000€ .... chiedi a Girellino saprà essere più preciso.

5000 gheviri??

Oddio....se lo sa il presidente del mio club... mi fa fare la fine del mio boeing !!!

ivan-edffer 15 luglio 10 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da S_Ciambra (Messaggio 2148416)
Dai Ivan, pazienza...
Ti rifarai per lo stage sulla nostra pista in asfalto.
Ciao

Sicuro......!! Non vedo l'ora !! :wink::wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002