BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Wemotec warning ...mostruosi ritardi e strani silenzi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/179098-wemotec-warning-mostruosi-ritardi-e-strani-silenzi.html)

il-david 02 luglio 10 11:42

Wemotec warning ...mostruosi ritardi e strani silenzi
 
Faccio presente a tutti gli utenti del forum che, ho acquistato una midifan pro alla Wemotec all'inizio i maggio, immediatamente pagata tramite Paypal, dopo un mese ancora non si sa niente della spedizione e dopo svariate mail il venditore si è giustificato dicendo che era malato e non in ufficio, ovviamente hp avviato una procedura di contestazione a paypal, se non puoi evadere gli ordini sospendi la tua attività, oppure metti un avviso sulla tua pagina web....invece qua incassano e non spediscono...
Per me ditta poco seria, anche utenti francesi hanno avuto mostruosi ritardi nelle spedizioni delle ventole...

comet 02 luglio 10 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da il-david (Messaggio 2132927)
Faccio presente a tutti gli utenti del forum che, ho acquistato una midifan pro alla Wemotec all'inizio i maggio, immediatamente pagata tramite Paypal, dopo un mese ancora non si sa niente della spedizione e dopo svariate mail il venditore si è giustificato dicendo che era malato e non in ufficio, ovviamente hp avviato una procedura di contestazione a paypal, se non puoi evadere gli ordini sospendi la tua attività, oppure metti un avviso sulla tua pagina web....invece qua incassano e non spediscono...
Per me ditta poco seria, anche utenti francesi hanno avuto mostruosi ritardi nelle spedizioni delle ventole...

beh, al di la del comportamento poco corretto rimane il fatto che le Midifan si trovano ovunque e a prezzi allineati (tenuto conto della spedizione) a quelli del sito wemo ... forse ti coveniva prenderla in Italia, dopo due giorni l'avresti avuta a casa.....

il-david 02 luglio 10 21:45

Peccato che al momento in italia non era disponibile, comunque mi aspettavo un comportamento diverso, soprattutto dalla Wemotec:uhm:

flug2000 02 luglio 10 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da il-david (Messaggio 2132927)
Faccio presente a tutti gli utenti del forum che, ho acquistato una midifan pro alla Wemotec all'inizio i maggio, immediatamente pagata tramite Paypal, dopo un mese ancora non si sa niente della spedizione e dopo svariate mail il venditore si è giustificato dicendo che era malato e non in ufficio, ovviamente hp avviato una procedura di contestazione a paypal, se non puoi evadere gli ordini sospendi la tua attività, oppure metti un avviso sulla tua pagina web....invece qua incassano e non spediscono...
Per me ditta poco seria, anche utenti francesi hanno avuto mostruosi ritardi nelle spedizioni delle ventole...

Anch'io ho fatto un ordine perchè quello che mi serviva non era disponibile da altri, dal 30/04 non è mai stato spedito. Ho mandato varie e-mail ma nessuna risposta. Parlando con Don di DonsRc rivenditore per gli Usa, ha un grosso ordine in attesa e dopo varie email anche in pm su rcgroup non ha ancora ottenuto risposta. Qualcuno dice che sia in Sudafrica per i mondiali, qualcuno che è malato...fatto sta che mettere un avviso nel sito non sarebbe costato niente.....

flug2000 02 luglio 10 22:39

Scusate ma ho letto il messaggio dopo avere inviato la risposta. Don dice che oggi è stato contattato da Oliver della wemotec circa il suo ordine, quindi speriamo che arrivi anche il nostro materiale al più presto.

il-david 03 luglio 10 14:30

Questa a casa mia si chiama mancanza di serieta'....

flug2000 13 luglio 10 19:22

Per la cronaca la Wemotec ha risposto oggi scusandosi del ritardo per non precisati problemi in ufficio.

Un saranno ancora tristi per la previsione azzeccata del POLPO ?...che tra l'altro proviene dalle acque dell'Isola d'Elba......un penseranno mica che l'ho aizzato io per fargli perdè la partita...e si rifanno non spedendomi il materiale ? .........bucaioli che un son artro.......

YouTube - Germania-Spagna "Il Polpo Paul" non Fallisce:GOODBYE DEUTSCHLAND

il-david 30 luglio 10 21:53

Dopo un reclamo a paypal la wemo si è decisa a rendermi i soldi...
Peccato ci avevo fatto la bocca...ma meno male che c'è la changesun!

flug2000 31 luglio 10 13:56

La roba mi è arrivata una decina di giorni fa. In Germania ci sono state inondazioni e trombe d'aria e la Wemotec è stata fortemente danneggiata e isolata a causa dei danni alle linee telefoniche, come riportato anche nei giornali. C'è voluto un pò di tempo per mettere le cose a posto ma adesso è tutto alla normalità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002