![]() |
Tutta la parte anteriore della fusoliera è distrutta l'ala ha qualche coccio qua e la le gondole si sono staccate ma tutto sommato si può riparare. Io lo riparo perchè è un bel modello :wink:e ho visto che stacca da terra a metà gas ( nonostante i 6 kg) figuramoci in volo a tutta manetta Ciao Mav |
Citazione:
|
3 Allegato/i Per fortuna non si è piegato nulla :lol: cmq un po matti bisogna essere, ma per me ora è diventata una sfida Ps . dopo di questa basta eh............. fiondo tutto nel bidone :wink: perche matto? si! ma scemo no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Mav |
Citazione:
|
No ,ma basta mettere una tavoletta di compensato di pioppo da 3 mm in mezzo alle gambe e con i maroni che girano escono ordinate , centine , e pure qualche listello :lol::lol: ho i maroni meglio di una cnc :lol::lol: Ciao Mav |
Citazione:
Questa è ottima!! :D:P |
2 Allegato/i Di questo passo non ci vorrà poi tanto prima di vederlo rivolare ( anzi volare visto che al primo tentativo ha fatto un salto e basta ) ciao Mav |
Citazione:
|
:o: Azzarola che botto,comunque complimenti per la passione,già l'hai riassestato,ho il gommoloso della Gws e con la configurazione un po più spinta di quella di serie mi ha fatto più o meno lo stesso scherzo, appena dato il cabra si è piroettato di 360° e si è spatasciato di pancia,ma nel mio caso è stata solo mea culpa e con un po di colla e di nastro è quasi tornato guardabile,avevo intenzione di fare un po di apprendistato prima di avventurarmi sul modello come il tuo :) |
Succede quando il vettore di spinta sta sotto al baricentro. Probabilmente in velocità lo farebbe molto meno, un decollo a canna sarebbe forse più adatto e comunque va dato gas con gradualità, dobbiamo vincere una massa che sta sopra al punto dove viene applicata la spinta, per cui diluirla nel tempo giova. Così come giova qualche grado di negativa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026