![]() |
Ciao a tutti. Volo con l'Habu gia' da un po' e lo trovo veramente splendido....e' il mio primo jet, ma sin dal primo volo mi son trovato benissimo. La mia domanda e' questa: fin ad ora ho usato una GIGA POWER 4S da 3950 che uso gia' x l'elicottero, decolla bene dalla pista senza problemi e faccio circa 5 minuti di volo. L'altro giorno ho comprato una Hyperion 4S 4200, nell'alloggio ci sta' perfetta e si chiude benissimo la capottina........il problema che non riesco a farlo staccare dall'erba:icon_rofl:icon_rofl Volevo metterci anche i retrattili ma ho paura che mi diventi un mattone....che posso fare??? Mettere forse un po' di peso in coda x fargli alzare prima il muso ???? Appena tagliano l'erba sul campo penso riesca a decollare...ma gia' due giorni di crescita e il muso non si alza.....ruote piu' grosse ???? ma poi in volo danno fastidio...bo''' avete consigli grazie |
ciao staudacher300 ho seguito il tuo consiglio e mi sono fatto l'habu :lol: ho una domanda: cosa sono questi? che ci faccio? http://img815.imageshack.us/img815/9408/imgp1835.th.jpg |
Habu jet with kolibri micro turbine Guardate questo indirizzo su youtube. Non sono capace di incorporare il codice:icon_rofl:icon_rofl Lo voglio cosi' anch'io....lo voglio lo voglio...e' spettacolare..questo si che e' un Habu Jet.......spettacolare |
Citazione:
|
Citazione:
Sono protezioni per i terminali alari, li puoi incollare sotto ai terminali per evitare di strusciarli sull'asfalto in casio di atterraggio poco ortodosso. |
Citazione:
|
che musica ma quanto può costare un giocattolino così? Citazione:
|
La Colibri' costa 2500 eurozzi.........ahhhhhhhhhhhhh :wacko::wacko::wacko::o::o::( Pero' che roba spettacolo.........canta come un F16 e viaggia un bel po' di piu'....molto di piu'..... |
Citazione:
Ciao e grazie di nuovo! Viva il Liberissimo Granducato di Toscana!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002