| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Build Log - MB339 in polistirolo
Ciao a tutti, dopo aver visto la discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...mb339-pan.html mi è venuta voglia di provarci e questo è il risultato dei primi tagli (ci sono ancora un pò di cose da correggere ma non è importante adesso). Il problema è questo: ero partito con l'idea di un'elica spingente ma mi sta venendo il pallino di fare una ventola intubata. Non vorrei spendere troppo e non vorrei imbattermi in una cosa impossibile. Non ho al momento le misure e i pesi sotto mano (li posterò in seguito) però posso già dire che siamo sui 90 cm di apertura (esclusi i terminali alari) che forse allungo al metro. Il peso in genere su queste dimensioni dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 grammi. Consigli sulle ventoline e brushless che si trovano in giro? Altra richiesta: non vorrei imbattermi in una costruzione impossibile dei condotti di entrata (sto tagliando tutto con la cnc) e avrei pensato di fare una presa d'aria nella pancia. E' una cosa impossibile? Attendo commenti e suggerimenti. Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |