![]() |
Anche io ventola elettrica!!!!!!!!!!!!....:-) 4 Allegato/i ebbene si signori! sono riuscito a togliermi lo sfizio della ventola elettrica....:-) questa mattina io ed il mio socio abbiamo recuperato 2 AMX in livrea GHIBLI della jpower.... arrivati a casa a mezzogiorno....pranzo veloce e alle 4 eravamo già tutti e 2 pronti a collaudare..... tutta manetta e lancio....il modello parte come un fuso...trimmo leggermente di alettoni e mi ritrovo con un modello docilissimo e poco meno di metà manetta...dando tutto gas e tirando il modello sale in candela e via di tonneaux... per l' atterraggio volendo basta lasciare un filo di gas e tirare di cabra per veder scendere il modello quasi come un atterraggio di un 3d.... l' unica pecca è il fatto che non ha il timone quindi negli 8 rovesci si sente la necessità di indirizzare il muso.... come consumi sono molto soddisfatto visto che ho fatto 9 minuti di volo in 2 sessioni con una batteria bionic 1550 Mah. sono proprio felice...:-) |
Peccato che siete APPENA APPENA lontanucci, rispetto dove abito altrimenti volavamo in tre!!!...sai che ridere...... cmq ottimo modellino domenicale, no stress e massimo divertimento!! ciao Alex |
appena rientrato dal primo volo domenicale.....:-) sempre più felice...... però sento la necessità di fare il timone mobile!!!!!!!!!! consigli per non rovinare la colorazione??? |
ne ho uno anche io vola veramente bene ma uso batterie 1500 mah top fuel faccio molti meno minuti di volo circa 4 |
ho fatto una prova oggi....riesco a fare 6 minuti e spiccioli di volo in un unica sessione..con le batterie ad una temperatura perfetta... |
Belli e bravi!!! :clap: Anche se mi pare strano... se consuma così poco, mettete batterie più piccole e dovrebbe filare molto di più! :wink: |
dati precisi dicono che ho consumato 1290 mah in 5 minuti e 30 secondi.... le batterie sono 1550 30c..... volendo potrei fare anche di più.... |
Citazione:
|
Difatti non voglio andare oltre.....:-).....adesso mi piacerebe provare una hyperion da 1600....vediamo se va meglio... |
ma volate a mezza manetta quindi io con le top fuel 1500 30c faccio 4 min |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002