BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   informazione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/172600-informazione.html)

agorano 02 maggio 10 16:13

informazione
 
dopo aver fatto volare il mio f15 della freewing mi piacerebbe, sempre con la medesima configurazone o almeno usando sempre lipo da 3s ,trovare i trittici o modelli in balsa e fibra di vetro.....non vorrei salire con celle perche salirebbero di conseguenza anche il prezzo degli altri componenti.... cosa si puo trovare o qualcuno ha qualche progetto da passarmi, se possibile nel modello vorrei installare anche i carrelli retrattili:wink:

mauro.ofx 05 maggio 10 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 2047827)
dopo aver fatto volare il mio f15 della freewing mi piacerebbe, sempre con la medesima configurazone o almeno usando sempre lipo da 3s ,trovare i trittici o modelli in balsa e fibra di vetro.....non vorrei salire con celle perche salirebbero di conseguenza anche il prezzo degli altri componenti.... cosa si puo trovare o qualcuno ha qualche progetto da passarmi, se possibile nel modello vorrei installare anche i carrelli retrattili:wink:

Non ho disegni, ma a 3 celle difficilmente riuscirai a infilarci i carrelli rettrattili!!!
Comunque mai dire mai!:wink:

agorano 05 maggio 10 11:41

per cui per qualcosa in balsa o resina 4celle in su vero:wink:

mauro.ofx 05 maggio 10 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 2052439)
per cui per qualcosa in balsa o resina 4celle in su vero:wink:

Direi di si... cosa vorresti fare? Sicuramente hai delle idee...

agorano 05 maggio 10 13:33

non so mi piacerebbe qualche kit da costruire , dato che qui la balsa e difficile reperirla, oppure qualche modello gia fatto pero cosi sarebbe un po noioso....

agorano 05 maggio 10 13:40

guarda girando su un sito avevo trovato l'unico lit da costruire se lo trovo lo posto per qualche consiglio

mauro.ofx 05 maggio 10 14:10

Costruire in che senso... ti piace incollare balsa?
Oppure cerchi un materiale piĆ¹ "nobile" rispetto ai soliti polistiroli?

agorano 05 maggio 10 14:45

dicimao che ho giu un modello di polistirolo , mi piacerebbe piano piano crearmi un modello come si deve, sono nuovo nella fase di costruzione sarebbe il mio primo modello e vorrei che fosse di buona fattura e di buoni materiali ma che voli al massimo con 4s non di piu:wink:

mauro.ofx 06 maggio 10 08:51

Che dici... vuoi costruire?
Ecco una ditta che fa tanti bei kit:
RBCkits Online Shop - F22"Raptor"

Naturalmente ho postato F-22 ma ce ne sono moooolti altri!!!:wink:

mauro.ofx 06 maggio 10 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 2052748)
dicimao che ho giu un modello di polistirolo , mi piacerebbe piano piano crearmi un modello come si deve, sono nuovo nella fase di costruzione sarebbe il mio primo modello e vorrei che fosse di buona fattura e di buoni materiali ma che voli al massimo con 4s non di piu:wink:

Ne ho 7 in "polistirolo" di jet, uno solo in fibra... naturalmente + gli altri modelli acrobatici!:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002