![]() |
f 15 freewing dopo aver fatto una chiaccherata con il proprietario del negozio mi son fatto consigliare la mia prima ventolina, dopo un po un giretto nel sito ho deciso di prendermi questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it avete qualche consiglio da dare:wink: |
Citazione:
|
ok grazie dei consigli dovrebbe arrivare mercoledi poi se tutto andra bene cerchero un modello che soffra meno vento:wink: |
modello arrivato e montato....adesso devo apsettare le lipo di misura giusta per fare il collaudo... adeso vorrei farvi due domandine come mai il regolaotre ogni volta che attacco la lipo mi fa un piccolo settaggio e normale.dopidiche funziona tutto regolare la ventolina ha bisogno di un piccolo rodaggio prima di un volo serio? |
Citazione:
|
grazie mille :wink: |
oggi , anche se con un po di vento.....collaudato f15, cosa dire, fighissimo a parte questo venticello che mi ha dato due problemini all'atterraggio senza nessuna complicazione....mi sono divertito, al prossimo giro dovoro constare con 3 minuti di volo a che punto arrivano le lipo e come si trovero il regolatore cercando di evitare crash dovuti a surriscaldamenti........deco dire che dovevo acquistare prima una ventolina intubata e davvero divertente, anche se il mio f15 e anche un po galleggione:P:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002