![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
BUTTALA LIBBBBBBERA la uhu - por. Se possiamo in qualche modo dare un piccolo contributo all'ARTE della costruzione aeromodelistica diciamo che (....coralmente io ed il Ciambria) ... LE SUPERPOLIURETANIKE COME MASTRO D'ASCIA E QUESTA NUOVA CHE LUI HA TROVATO (..all'inizio del thread) possono essere usate come validissima alternativa alle POXY, per assemblare le parti principali dei modelli in schiume..... :-) |
E si, mio malgrado concordo col nisseno... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
La sua espansività non è un problema, la fluidità invece potrebbe esserlo... Saluti |
Citazione:
ragazzi la POLITENCE linkata da salvo all'inizio di questo thread... è SBALORDITIVAAA.....USATELA...E PRESTO PURE !!! E' a dir poko MOSTRUOSA..... fatelo. Da accoppiare alla Mastro.... Questa, però, non è trasparente, indurisce in 25 minuti scarsi... ed è almeno 3 volte più potente della Mastro... non ci - ha confvondi !!!! Me - ìnkia !! |
Citazione:
salutamuuuu |
E si, anche Ivan se n'è accorto... Questa colla, la Poli Tenace 790 della Sigill, è veramente ottima e fortunatamente è bianca; l'ho provata su due pezzi che lasciavano fra loro uno spazio di oltre 3 mm. e l'ha riempito del tutto. Veramente ottima... Saluti |
Citazione:
Per folantie: beddu....non ti fai sentire mai.....e io non ti chiamo + !!!! ihihihi..... ne ho accattate 3 confezioni: Politenace 790 Trasparente - Edilbrico.Net - Vendita Online Scarpe di Sicurezza Uomo e Donna Antinfortunistica Ingrosso e Dettaglio - Edilizia - Colorificio Online Idropittura e tutto per il fai-da-te se vuoi te ne do una... SE TI DEGNASSI DI FARTI SENTIRE...... grrrrrrrrr |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026