![]() |
Me 262 Airbrush Camouflage het Ciao a tutti, mi ha sempre stuzzicato l'idea di questo modello, l'unica perplessità è se può decollare da pista in erba e che non è esattamente un tappeto di bigliardo. Cosa ne pensate? Qualcuno per caso ha questo modello, mi sembra di non aver visto mai discussioni a riguardo......ricordo male? grazie. Saluti, Alberto. |
Citazione:
|
Credo sia semplicemente perchè non tutti passano le giornate sul sito. :P Secondo me ce la fa, a meno che non sia un poligono per stelle cadenti... |
Non credo che nessuno degli amici del forum lo abbia testato (ma sarei Felice di essere smentito) per questo le risposte lesinano. Per esperienza personale trovo che gli het di recente produzione (mig 15, mig21, A10, Me262) siano molto belli esteticamente ma molto molto pesanti in volo. I dati riportati dal costruttore sono semplicemente utopistici e se si vuole motorizzarli in modo decente il peso (e il carico alare) cresce in modo preoccupante |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002