BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Che ne pensate..? consigliato o...? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/162383-che-ne-pensate-consigliato-o.html)

gatal 06 febbraio 10 19:14

Che ne pensate..? consigliato o...?
 
Che ne pensate?
me lo consigliate? qualcuno l'ha già provato?

Aero-tech.ch - Jets EP FOAM - F/A 18 - EDF90mm - V2 - BENGALS - KIT
Grazie a tutti:rolleyes:

comet 06 febbraio 10 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da gatal (Messaggio 1919888)
Che ne pensate?
me lo consigliate? qualcuno l'ha già provato?

Aero-tech.ch - Jets EP FOAM - F/A 18 - EDF90mm - V2 - BENGALS - KIT
Grazie a tutti:rolleyes:

Lo visto solo a Ozzano in modo statico. E' molto bello, veramente grande e con componentistica (motore/ventola/regolatore) di ottima qualità . Nei forum all'estero ne parlano un gran bene anche come doti di volo. Solo i servi dei carrelli sembrano fragili

gatal 06 febbraio 10 19:23

comet (come tutti) datemi una mano

dubbio amletico:
ricordi che mi mandasti i raccordi a T per il bae hawk flyfly?
ecco il mio dubbio è questo:
mi consigli di continuare l'assemblaggio del bae hawk o di buttarmi su questo modello?
te lo chiedo perchè mi sembra complicato il bae hawk anche se di spese meno influente dell F18.
Per qualsiasi chierimento sul montaggio (baehawk) posso contare su di voi..?

Graazie!

skaman 06 febbraio 10 19:49

mi dovrebbe arrivare a giorni solo che io l'ho preso completo e più o meno una settimana fa erano in offerta(completi di tutto tranne pacco lipo) a circa 250 euro(iva,e dazi esclusi)+ 20 euro di spedizione.
so che i carrelli sono stati aggiornati e la versione 2 monta servi con ingranaggi in metallo.
io lo hawk non l'ho mai avuto tra le mani e nemmeno lo f18 anche se è questione di giorni dunque non ti so consigliare l'uno o l'altro..forse se lo avresti preso quando erano in offerta ne sarebbe valsa la pena


comunque avrei anche io qualche domandina ma aprirò apposita discussione

saluti

gatal 06 febbraio 10 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da skaman (Messaggio 1919964)
mi dovrebbe arrivare a giorni solo che io l'ho preso completo e più o meno una settimana fa erano in offerta(completi di tutto tranne pacco lipo) a circa 250 euro(iva,e dazi esclusi)+ 20 euro di spedizione.
so che i carrelli sono stati aggiornati e la versione 2 monta servi con ingranaggi in metallo.
io lo hawk non l'ho mai avuto tra le mani e nemmeno lo f18 anche se è questione di giorni dunque non ti so consigliare l'uno o l'altro..forse se lo avresti preso quando erano in offerta ne sarebbe valsa la pena


comunque avrei anche io qualche domandina ma aprirò apposita discussione

saluti

Quante e quali sono le spese da aggiungere al prezzo base?

skaman 06 febbraio 10 20:30

Citazione:

Originalmente inviato da gatal (Messaggio 1919968)
Quante e quali sono le spese da aggiungere al prezzo base?

ancora non so quanto devo pagare di dogana,ho provato a telefonare al gateway di lonate pozzolo ma non mi hanno saputo rispondere...

Comunque le spese da aggiungere al prezzo base sono la spedizione che è sui 20 euro,iva e dazi.
Comunque sul sito il prezzo è mostrato con e senza iva

gatal 06 febbraio 10 20:33

Aero-tech.ch - Jets EP FOAM - F/A 18 - EDF90mm - V2 - BENGALS - KIT

quindi il prezzo di questo sarebbe?
€ 206 + dogana + trasporto?

skaman 06 febbraio 10 20:41

esatto :wink:

gatal 06 febbraio 10 21:23

Allora a conti fatti mi sa che mi conviene completarmi e montarmi il baehawk :D
e a questo punto chiedo supporto per il caso :wink:

comet 06 febbraio 10 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da gatal (Messaggio 1920136)
Allora a conti fatti mi sa che mi conviene completarmi e montarmi il baehawk :D
e a questo punto chiedo supporto per il caso :wink:

Anche l'Hawk, ben motorizzato , regala grandi soddisfazioni. Visto che ce l'hai , montalo e vedrai che non te ne penti. Non temere per il peso, questo mdello se viene più pesante di un paio di centinaia di grammi plana comunque benissimo e atterra a velocità ridotta, inoltre il peso in più gli evita il fastidioso canguramento in atterraggio tipico dei set up legerissimi....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002