![]() |
FlyFly Bae Hawk salve a tutti...oggi vorrei sottoporvi una domanda... io gia ta tempo possiedo un Bae Hawk della FlyFly con cui volo regolarmente, ma da inesperto ho montato l ala senza inserirgli una baionetta per irrobustirla... Detto questo vorrei sapere in cosa posso incorrere non avendola..!!!! C'è il rischio che si apra in volo??? o posso stare tranquillo???? grazie a tutti ...Simone |
Be se nel kit non e' prevista,evidentemente non serve,magari poi qualcuno che lo ha magari puo' darti maggiori info.. Ciao |
Aspetta qualcuno che lo ha... però mi pare di ricordare che non è prevista perchè il modello dovrebbe essere un grosso parkflyer. Se lo carichi con motorizzazione più "imporatnte" e diventa più pesante penso sia necessaria!:wink: |
non è stata prevista, perchè dovrebbe essere un modello dal volo docile, ma come sempre non ci si accontenta mai e si vuole far diventare dei missili un mucchietto di polistirolo, conviene inserirla, sicuramente il modello, ne giova in robustezza e durata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it