![]() |
F 18 Het Ciao ragazzi per natale ho deciso di farmi un regalo..... FlyModelComponents :: Aerei JET EDF :: HET HIGH-END TECHNOLOGY :: MODELLI JET EDF :: Kit modello F-18 BLUE ANGELS 90 EDF chi mi da qualche consiglio per motorizzarlo da paura almeno 300 km/h aspettando consigli auguri di buon natale a tutti voi. Loris 76 |
mmm......"almeno 300 km\h" sono veramente tanti....la vedo moooolto dura, e soprattutto mooooolto pesa! Ammesso che tu ci riesca avrai un modello super ferromattonatopiombato! Ma dubito che potrai farcela...... |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-calcolo.html quì trovi un'ottimo programma di simulazione per ventole che ha una precisione incredibile a patto di inserire correttamente tutti i dati. |
... i 200 Km/h non bastano??? |
F 18 Het Forse avete ragione i 300 sono un pò troppi datemi qualche configurazioene per passare i 200 aleno che dite...? Buoni Voli......... |
F 18 Montare una di queste ventole secondo voi si può fare.-..? FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: LANDER THECNOLOGY :: KIt Ventola-Motore EDF 90-1660 KV 6S - LANDER TECHNOLOGY Loris 76 |
Se vuoi un modello da velocità pura potresti prendere in considerazione anche questo: Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... Non è una riproduzione,ma per le caratteristiche che ha,vola molto veloce!! |
F 18 et Rieccomi ... allora tornando al mio F 18 chi mi da un consiglio sulla motorizzazione migliore peso/potenza (ventola motore regolatore lipo) ... aspettando risposta buoni voli Loris 76 |
Citazione:
Per andare olte bisogna studiare qualche altra soluzione piu' esotica a 10 celle. Ma saliamo col peso ( e coi soldi) naturalmente, e non di poco dato che oltre le 2 celle in più avremo quasi 4 etti di motore. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002